Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ILMETEO per android!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da astrovale, 24 Ago 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non so se sia una novità o meno per i partecipanti, ma volevo informarvi che è disponibile ILMETEO che credo essere uno dei migliori servizi meteo. Sull'iphone andava molto bene.
    Lo sto scaricando ora, quindi non so come sia, ma è free quindi vale pure una prova ;)

Ciao

2. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la notizia! La aspettavo da tempo!
    ilMeteo.it era l'unico sito di meteo che aveva una comoda versione mobile... ma ora con l'app fatta apposta per Android va ancora meglio! Finalmente! :birra:

3. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Figurati! Un piacere per me.

Ciao

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma non è lo stesso widget che ho da un mese e mezzo sul mio Galaxy S? :gulp:
    Tra l'altro non proprio esaltante, preferisco AccuWeather.

5. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si la grafica è oltremodo minimale e credo rimarrà così a lungo ma stai tranquillo che le previsioni come te le azzecca ilmeteo non te le azzecca nemmeno il colonnello giuliacci in diretta :dent:

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, non parlo della grafica, se è spartana non me ne frega una cippa :D Oltretutto non è male.
    Parlo del fatto che quel widget è un'applicazione proprio povera, mostra temperature minima e massima, condizioni attuali e tempo per i prossimi giorni, e solo per il posto in cui si è.

Quest'applicazione mi pare molto più completa :birra:

7. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    A mio avviso invece la grafica è raccapricciante ma poco importa, anzi più scarna = più leggera. Per quanto riguarda un app che da le previsioni meteo nn vedo cosa dovrebbe dirti in più di quello che hai elencato e tra l'altro puoi scegliere tu delle località preferite da poter visualizzare sia nell'app che nel widget, quindi nn solo quella della tua posizione. E ripeto le previsioni sono sempre perfette nn sbaglia un colpo.

P.s. ma accuWeather nn aveva problemi di crash ultimamente?

Sent from my Nexus One

8. Chri82

Chri82 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Widget carino, oltre a temperature minime e massime, mostra anche una sintetica descrizione (nuvoloso, nubi sparse, ecc...) ed una immagine webcam per le principali città. Si può inoltre scegliere di impostare come predefinita la propria collocazione attuale o una città a scelta.

9. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Manca un dato essenziale: il vento. Per me ha poca utilità così com'è adesso.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. Chri82

Chri82 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono anche venti e precipitazioni! Non visualizzabili tramite widget, ma nell'app...