Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G3 oppure One Plus One?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Tom8John, 26 Mar 2015.

  1. Tom8John

    Tom8John Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo telefono ma sono dannatamente indeciso. Le scelte ricadono su LG G3 da 32Gb e 3Gb di RAM e One Plus One da 64Gb e 3Gb di RAM. Voi che sarete sicuramente più esperti di me potreste darmi un consiglio su cosa scegliere il prezzo è molto simile per questo sono così indeciso.
    Grazie in anticipo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    oneplus one, a me non piace il G3, quindi se lo dovessi prendere io opterei per l'opo
     
  3. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    riquoto anche qui il commento fatto da un utente che mi sembra molto esplicativo

    vuoi l'auto sportiva?
    Prendi opo e senti qualche buca se l'asfalto non è perfetto
    vuoi l'auto lussuosa?
    prendi il G3,viaggi comodo e se qualcuno ti sorpassa amen.

    A te la scelta
     
  4. salvitomo

    salvitomo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora posso dirti che fino a qualche settimana fa avevo il tuo stesso identico dubbio, infatti ho anche fatto la stessa domanda su questo forum. Alla fine ho preso il G3 e per ora sono soddisfattissimo. Lo sto usando da circa una settimana e posso dirti che io me ne sono davvero innamorato. OPO è un telefono che devi acquistare se sei il tipico smanettone che sta lì a scaricare l'ultima ROM dalla community. Lg G3 è un dispositivo che invece, a mio parere, ti dà solidità, compattezza e funzionalità. Se hai altre domande su G3 chiedi pure :)
    P.S. Probabilmente sono uno dei pochi ma, la tanto decantata bassa durata della batteria io non la noto. L'ho caricato ieri alle 16 e adesso è al 50% con Gmail e un'altra mail in push, wifi attivo con tutte le notifiche di whatsapp,facebook ecc..
     
  5. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    a tuo favore voglio aggiungere i 50 € di sovrapprezzo di opo appena decisi