Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HUAWEI Ascend Y330-U01: esportare/importare note

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Softhands, 28 Mar 2015.

1. Softhands

Softhands Guest

Nel Huawei Ascend y330-u01 c'è l'applicazione Note che permette di scrivere e salvare, tipo il Blocco note di windows.
    Ho bisogno di un'applicazione che permette di esportare i dati salvati con il Note nella nuova applicazione, o importarli usando l'applicazione stessa.

O ancora, qualche strumento che permette di interfacciare il cellulare con il sistema operativo Windows 7, esportando dal cellulare verso il blocco note del s.o.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    La sincronizzazione non è possibile,devi farlo manualmente,programmi tipo blocco note che sincronizzino pc e telefono non ne conosco,aspettiamo qualcuno,che magari ne sa più di noi:)

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Sincronizzare da un app all'altra non si può fare . Per esportarle al PC dovresti vedere se in qualche cartella del telefono trovi le note stesse che poi apri sul pc tramite il programma apposito ma sinceramente non credo si possa fare . Fai perciò qualche screenshot della schermata della nota e cosi essendo una foto la esporti al pc facilmente

Inviato da Mountain View