Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FM+sped] LG Nexus 5 Nero 16 Gb NUOVO !!!!! Euro 280,00

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da matrixneo, 28 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matrixneo

    matrixneo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Avete letto bene....Vendo splendido Nexus 5 Colore Nero 16 Gb NUOVO. Ho acquistato il Nexus 5 circa 1 anno fa e circa una settimana fa dava problemi al display.
    L'ho portato in assistenza e (da non credere !!) me ne hanno dato uno nuovo. Purtroppo nell'attesa ho dovuto acquistarne un altro e pertanto quello NUOVO è in vendita.

    Allego naturalmente le foto ma sono quasi inutili, poichè il telefono ha ancora tutte le pellicole. Naturalmente viene fornito con la fattura di acquisto che vi darà la garanzia fino a Dicembre 2015.
    Il telefono è ancora con il Bootloader bloccato e senza Root.

    Il primo che accetta tale prezzo (Euro 280,00) se lo porta a casa, se spedito aggiungere spese.
    Allego al telefono la scatola originale e un caricabatteria.
    Per i pagamenti accetto assegno, ricarica Postepay, bonifico o PayPal. Se abitate in zona scambio a mano naturalmente.


    IMG-20150326-WA0000.jpg IMG-20150326-WA0001.jpg IMG-20150326-WA0002.jpg IMG-20150326-WA0003.jpg IMG-20150326-WA0004.jpg IMG-20150326-WA0005.jpg
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non per spegnere il tuo entusiasmo, ma stiamo parlando di un telefono fuori produzione. Ovviamente non li riparano più e in caso di problemi in garanzia ne mandano uno ricondizionato e non nuovo :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Mar 2015
    A macrosf piace questo elemento.
  3. matrixneo

    matrixneo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Mi dispiace contraddirti ma il mio è NUOVO e lo dimostrano le pellicole su tutti i lati del telefono!! Il centro assistenza mi ha garantito che è nuovo, se fosse stato Ricondizionato significa che era un telefono difettoso che poi è stato riparato. Per effettuare la riparazione la pellicola viene tolta o comunque leggermente rovinata per effettuare il lavoro e naturalmente non viene rimessa.
    Il telefono che ho ricevuto io invece è immacolato, quindi Nuovo.
    So anche io che è fuori produzione e quindi quasi esauriti ma evidentemente i centri assistenza dispongono di alcuni pezzi per eventualità varie.

    Inviato dal mio XT1052 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Come credi :thumb: buona vendita :ciao:
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A 280 prendi il 32gb nuovo con 24 mesi di garanzia o usato di un mese. Se lo vuoi vendere ti consiglio un prezzo che varia dai 200 ai 230 euro.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  6. matrixneo

    matrixneo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma dove lo prendi a quel prezzo NUOVO da 32 gb? Se è come dici tu lo compro subito e non sto facendo ironia.

    Inviato dal mio XT1052 con Tapatalk 2
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il nexus 5 modello 32 giga l'ho visto pure io su ebay "ricondizionato" sui 290-300, e nuovo sui 320-330, su vari siti... basta che scrivi su google nexus 5 e trovi di tutto.

    se google ti ha sostituito in garanzia il tuo vecchio nexus 5 con un altro modello.. quello che ti hanno consegnato NON è nuovo ma è un "ricondizionato" google NON da' piu' terminali nuovi in caso di sostituzione in garanzia e questa politica è gia' in atto da circa 5-6 mesi. te lo confermo in quanto pure io ne ho uno comprato dal playstore e so' molto bene come funziona.

    i nexus sostitutivi ricondizionati sono terminali gia' usati e poi riparati, esteticamente vengono rifatti a nuovo, vengono rimesse tutte le pellicole originali e vengono tutti testati. un dispositivo ricondizionato non si puo' chiamare NUOVO.

    come ti hanno gia' detto se vuoi vendere il tuo nexus ti conviene mettere un prezzo che si aggira sui 200 euro è cio' che vale. se poi trovi il pollo che te lo prende a 280 euro andrai bene tu

    questo messaggio te l'ho scritto solo a scopo informativo e se ovvio hai acquistato il nexus dal sito ufficiale google.
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  8. matrixneo

    matrixneo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Guarda che anche io frequento Ebay e conosco i prezzi di questo terminale. Il miglior prezzo che si trova è Euro 295,00 per un ricondizionato con garanzia di SOLI 3 mesi. Altri utenti vogliono di più solo per offrire la garanzia di un anno. Quindi se io chiedo 280 e offro un telefono nuovo o ricondizionato come dice te ma che comunque è come nuovo, non mi sembra di esagerare. Inoltre con il mo si ha una garanzia di almeno 9 mesi. Poi se il prezzo è troppo alto, vorrà dire che nessuno lo comprerà.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i prezzi che ti ho scritto io li ho visti una settimana fa', un mio amico ne ha preso uno da 32 gb NUOVO 1 mese fa' su un sito tedesco e l'ha pagato 320 euro con spedizione compresa.

    quello che ti ho detto prima è pura verita' se il cell l'hai preso dal sito ufficiale google e chiedi la sostituzione in garanzia loro ti mandano un nexus Ricondizionato. te lo confermo io in quanto mi sono informato personalmente e perchè diversi miei conoscenti ne hanno sostituiti 3 e gli è arrivato a tutti un modello ricondizionato. di certo non sto' qui a scrivere cazzate.

    ripeto il mio è solo un messaggio a scopo informativo giusto per chi leggera' il tuo annuncio. visto che siamo su un forum pubblico ogni uno è libero di dire la propria opinione ci mancherebbe. poi tu il telefono puoi venderlo pure a 500 euro a me non interessa di certo. detto questo ti auguro una buona vendita saluti.
     
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Gli stockisti vendevano il 16 a 279 e il 32 a 309.

    A dicembre ho preso il mio a 280 euro con 3 mesi di vita garanzia Italia e su eBay nuovo lo avevo visto a 280 ma preferivo averlo subito con scambio a mano.

    Ora che è fuori produzione non vale di più, non é merce rara ed è uscito il 6 (che si sta pure deprezzando velocemente).

    Al massimo ha perso più valore in breve tempo. Soprattutto ora che a quei soldi trovi telefoni con hardware superiore e nuovi.
    Certo, un nexus é sempre un nexus, ma non a tutti interessa avere sempre l'ultimo android subito.

    Se il tuo intento é di venderlo ora che vale ancora ti consigliamo di abbassarne il prezzo. Se lo vuoi tenere nel cassetto sei sulla buona strada. Oppure trovi il fatidico "pollo" e te la cavi bene.

    Seguo molto il mercato degli usati perche mi piace vendere e comprare spesso per provare sempre telefoni nuovi.

    Questo é un consiglio che ti diamo. A noi non ci viene nulla in tasca.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
  11. matrixneo

    matrixneo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Venduto....e anche a un buon prezzo!!!
    Si può chiudere il post.

    Inviato dal mio AOSP on Mako con Tapatalk 2
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.