Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Immettere chiave di controllo di rete

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Mario Marchese, 3 Lug 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Guarda, per le foto lei non è pienamente soddisfatta ma io sì, lei è un po' più pignola visto che frequenta una scuola d'arte xD
    Lo ha da gennaio, versione da 8GB presa su Amazon.uk, e ci si trova benissimo mai avuto problemi di alcun tipo =)
    Per la versione LTE, non è tanto quest'ultimo la novità, ma più che altro la possibilità di inserire una micro sd per foto e musica =)
     
  2. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    appena avviato con odin 10 minuti e ti dico forse meno

    ---------- Post aggiornato alle 13:38 ----------

    si ma gia constatato che 16 gb io non li riempio mai, ogni tanto installo qualcosa per provarlo se mi piace lo tengo, poi foto e video solitamento li scarico su pc, e me le salvo anche su disco esterno, per non parlare del cloud, insomma dipende uno dall'uso che ne fa, a me sinceramente girare con le foto della prima comunione sul telefono non mi serve xd, uso il telefono per lavoro, qualche foto in cantiere di tanto in tanto, insomma non mi serve una qualità per intenderci tipo quello della nokia, ed odio i padelloni, per me un telefono deve essere massimo 5" che gia è uno sproposito.
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh allora puoi benissimo prendere quello, quasi sicuramente il prezzo calerà un altro po' =)
     
  4. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    allora reinstallato orange, adesso mi da un altro problema vado in chiamata per comporre il numero e mi dice siamo spiacenti il processo android.process.acore si e arrestato improvvisamente. riprovare:mad:

    ---------- Post aggiornato alle 13:59 ----------

    provato pure a reinstallare ma niente ma quanto caxxo sono sfigato
     
  5. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    allora fatto ripristino dati di fabbrica adesso funziona, adesso vedo anche il punto 4 quello che ci mancava aspetto due minuti riavvio e vediamo che succede
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok, speriamo funzioni
    =)
     
  7. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Amico porca pupazza ce l'abbiamo fatta ahahaha, grazie del corso intensivo di modding davvero non so come ringraziarti, ti offrirei una birra se ti avessi vicino ahah,a sono davvero felice ho fatto risparmiare una 40ina di euro a mio fratello fanc. al centro assistenza xd
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Di nulla :DD
     
  9. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Davvero grazie ora mi vado a rilassare con una meritata birrozza brinderò alla tua salute grazie di tutto ciao
     
  10. fire7777777

    fire7777777 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma alla fine come ce l'avete fatta? anche io ho lo stesso problema @.@
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ha reinstallato il firmware brandizzato orange con odin e dopodiché ha fatto un factory reset
     
  12. fire7777777

    fire7777777 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    va bene ma il firmware orange dov'era? perchè su sambamobile non lo trovo
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Baste che inseriscei il numero del modello qui -> Firmwares - SamMobile e dovresti trovare il firmware.