Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scarico dati del telefono con schermo rotto

Discussione in 'Huawei Ascend P7' iniziata da ciardigio, 28 Mar 2015.

  1. ciardigio

    ciardigio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno
    ho un grosso problema
    mi si e rotto lo schermo del mio huawei ascend 7.
    putroppo il programma che ho scaricato hisuite dice che per collegare devo accedere al telefono
    per impostare delle cose e questo naturalmente non e' possibile avendo lo schermo rotto.

    c'e qualcuno che può aiutarmi

    grazie

    giovanni
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se hai rotto il touch e dunque non è piú possibile interagire col telefono mandalo in assistenza . Se la tua paura è che tu perda qualcosa stai tranquillo che non è cosi . Se lo colleghi comunque al PC non è necessario HiSuite , infatti collegando il cell al pc l'impostazione predefinita è MTP che permette lo scambio di file perciò se vai alle risorse del computer dovrebbe trovartelo

    Inviato da Mountain View
     
  3. ciardigio

    ciardigio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie elia
    il problema e che se metto il telefono al pc mi apre come dispositivo android ma non riesco a trovarlo nelle risorse del computer


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Scarica HiSuite dal PC cosi automaticamente si scaricano anche i driver . Dopodiché prova a collegare il cell al PC , cosi facendo anche dal cell dovrebbe entrare in modalità HiSuite

    Inviato da Mountain View
     
  5. ciardigio

    ciardigio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie ma purtroppo non cambia niente..vede il telefono nei dispositivi sotto cartella android ma se apro hi suite mi dice che il telefono non e collegato
    mi puoi aiutare? sono disperato grazie

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. ciardigio

    ciardigio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non ce nessuno che mi puo aiutare ...lavoro con il telefono e tutti i confatti li ho sopra


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ci lavori e non hai sincronizzato i contatti con google o da backup:mad:
    Posso solo farti fare delle prove.
    Apri la suite e attacca il telefono da spento dopo accendilo e aspetta qualche minuto.
    Oppure prova da disperati da telefono acceso e collegato prova a strsciare dall'alto verso il basso e premere in alto a destra in più punti fino a sentire il suono di collegamento con il PC.
    Prova con altri Pc o meglio ancora con un Mac.
     
  8. ciardigio

    ciardigio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie propvero con altri computer...comunque ripeto il telefono e visto come dispositivo ma non apre nessuna cartella nel computer...e non trova su hi suite perche non posso fare la procedura che viene richiesta visto che lo schermo e rotto


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid