Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s3 bloccato sulla schermata iniziale

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kareem, 1 Apr 2015.

  1. kareem

    kareem Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    Io ho un s3 e mi si e' bloccato. non viene riconosciuto dal pc, non carica nemmeno la batteria. quando metto una nuova batteria e lo accendo rimane sulla scritta samsung pero' il pc non lo legge cmq. Io gentilmente vorrei recuperare foto video ecc. dei messaggi e delle applicazioni non mi interessa.
    c'e' una soluzione? potete spiegarmi passo dopo passo? visto che sono inesperto.
    grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao NON entra nemmeno in recovery mode o download mode? sai come si fa' per entrare in queste modalita'?
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2015
  3. kareem

    kareem Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no scusa non so neanche a cosa servono :(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora per far ripartire il telefono puoi provare ha fare questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

    solo che poi perderai i dati.. e se non riesci ad accedere al telefono ovvio che non riesci a salvarteli nemmeno i dati. quindi vedi tu. se avevi una micro sd esterna inserita nel cell forse qualche dato è rimasto salvato li dentro.
     
  5. kareem

    kareem Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi non c'e' la possibilita' di recuperare foto e video??
    in nessuna maniera??
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell è bloccato non riesci ad accedere alla memoria interna e se il pc non riesce a vedertelo.. procedure alternative per salvare i dati io non ne conosco. mentre per fare ripartire il telefono puoi provare appunto seguendo quella guida che ti ho linkato sopra, se non dovesse funzionare hai pure un altra possibilita' che poi ti diro' se ne hai bisogno.
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2015
  7. kareem

    kareem Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    allora mi sono informato un po. posso flashare il firmware. ho scaricato odin ed il firmware del gestore 3. ora ho una domanda da fare.. premetto che non sono riuscito a recuperare sulle impostazioni del cell quale firmware avevo su. io ho scaricato l ultimo firmware aggiornato della 3, se provo a fare questa operazione e mi si riaccende, e non era aggiornato l'ultimo firmware come quello che ho scaricato, succede qualcosa? perdo le foto?



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se flashi il solo firmware con odin i dati tipo foto, video, ecc.. non li perdi. tutto il resto si. in sezione S3 trovi la guida dedicata per flashare il FW con odin.

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1