Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    A 998 non funzionava, ho fashato a 768 e va! Non ho fatto altro!
    Per i consumi devo dire che uso Juce Defender, arrivo tranquillamente a fine giornata con tutto attivo ;)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    quando hai tempo, se fossi te ripproverei a mettere il 998... che ti funzionava prima con quel clock.... quindi si sara soltanto destabilizzato il sistema opure qualche app a creato un conflitto.
     
  3. nonloso

    nonloso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Dicono che funziona anche la malez
    Han pure messo il link della bin:

    http://www.multiupload.com/WSR0BPMK95

    md5: 6d9a6f3c1a0bb7d05ccf146dc65f741e
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Giusto per complettare sul tema di questo nuovo rilascio del acer, se a qualcuno serve il file in formatto bin:

    http://www.mediafire.com/?9q143y64i9htvg6

    Io lo usero fra qualche giorni, per poter fare i test decisi ieri, pero il Bin, l'ho estratto io dal pacchetto originale, quindi prendete pure.
     
  5. mannix

    mannix Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ho risolto finalmente con il Sygic, avevo rimesso la directory \Drive\Android senza prima cancellarla. Il problema del gps a quanto pare spunta se qualcosa va male durante la reinstallazione e si corrompono un paio di file dentro questa dir. Grazie del supporto!
    Anche io uso Juice Defender e devo dire che la batteria dura almeno il 50% in più, è uno dei migliori acquisti che ho fatto.

    Ciao
     
  6. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ritornando al mio discorso, stanotte invece l'ho lasciato alle 1.00 che avevo il 62% e stamattina alle 10.30 aveva il 50%.. come mai l'altra notte ha fatto fuori il 40 e stanotte solo il 10 abbondante? Ora alle 12.35 è al 47%..

    Non so.. ditemi voi..

    PS: il processore è lasciato di default a 768.. la luminosità a 0 e nessuna connessione dati attiva ne gps.
     
  7. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ragazzi ho appena acquistato juice defender visto che dite che funzioni molto bene solo che ora non sò come settarlo ad esempio che la wi-fi non la deve accendere ogni 10 min e apn sempre disattivato solo quando voglio viene attivato e cose cosi come faccio????
     
  8. sprollopo

    sprollopo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve complimenti per la rom molto bella installata funzinona perfettamente ma adesso ho un piccolo problema dopo il secondo riavvio il telefono non parte più cioè si blocca alla schermata del caricamento con l'orologio! ho fatto tutti i wipe possibili ma non parte comunque posso andare solo in recovery mode! AIUTO
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Rientra in recovery, rifai i wipe e riflasha la ls... facci sapere.
     
  10. sprollopo

    sprollopo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    nada non parte! :'(
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Riaccendi in recovery, attacalo al usb e mettici l'ultima del acer (1.100.07) poco prima im questo thred trovi il link (comunque sta sul sito ufficiale del acer). il tool dovrebbe flashare normalmente e al termine perdi solo la recovery, quindi la rimetti, e rimetti la ls.
    se non c'è la fai con l'acer tool ufficiale, usa l'acer download tool, e flasha la 1.100.07 formato bin (lo estratta sta mattina dal pacchetto ufficiale, e ho messo anche quel link sul post .... sta sul mio account di mediafire)

    Fammi sapere.
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ciao a tutti :) scusate l'assenza, come ho già detto da ora in poi avrò seri problemi di tempo quindi spesso sparirò per un po'...

    ad ogni modo... è arrivata finalmente l'occasione per una nuova versione della rom...ovvero la nuova bin 2.100.07 ke mi sembra proprio una figata...
    la prossima versione avrà corretti i problemi riguardanti il wake up, il sensore di prossimità, l'applicazione musica e i troppi processi nel taskmanager...+ tutte le migliorie della nuova bin...

    unica nota negativa è ke i temi non saranno più compatibili (nuovo framework...) ma di sicuro ci sarà qualcuno ke farà il porting per la nuova bin così li aggiungerò al theme pack :)

    a PRESTO (massimo 2 giorni) la nuova versione :)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, sux, non ti preoccupare, pensa anche allo studio xD... quando avvrò riccuperato quelli che mi ha annunciato leo già un pò di tempo fà ti averto per primo.... poi anche Mirkoneo... che cosi fa rootare un pò di più il suo tenore di liquid...
    ad ogni modo apena ho l'occasione di poterti chiamare ti chiamo io ;)
     
  14. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Siete due angioletti....
     
  15. sprollopo

    sprollopo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    allora ho flashato con la rom che mi hai detto tu con acer tool si è aggiornato vado per accendere e si blocca sulla scritta andorid! dato che ho flashiato mi avrà sicuramente cancellato la recovery adesso come faccio?
     
  16. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, per installare l'ultima patch rilasciata da Acer per Liquid E, basta inserire il file zip nella sd e poi da recovery, flashare?
    Devo poi restorare il nandroid?
     
  17. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ma quindi la nuova LS sarà basata sulla bin 2.100.07? Se sì, vuol dire che per aggiornare la LS devo prima mettere la nuova bin prima citata e poi flashare la ROM? E adesso, se volessi, potrei già installare la LS 2.1.3 sulla bin 2.100.07?
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ma quindi la nuova LS sarà basata sulla bin 2.100.07?
    -si
    Se sì, vuol dire che per aggiornare la LS devo prima mettere la nuova bin prima citata e poi flashare la ROM?
    -non è fondamentale ma così facendo avrai la nuova baseband (04.04.05, ricezione del segnale migliore e minore dispendio di batteria)
    E adesso, se volessi, potrei già installare la LS 2.1.3 sulla bin 2.100.07?
    -si, ma perderesti tutto ciò ke non è sulla SD, con l'unico vantaggio di avere la nuova baseband (il framework rimane quello della LS); per farlo flasha la nuova bin e poi installa la LS :)
     
  19. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ti ringrazio per i consigli, ma purtroppo sono tutte cose che già sapevo e a cui facevo attenzione.
    la batteria, test di oggi, è al 30 per cento alle ore 17.00 da stamani alle 9.00.
    mai acceso il gps, mai accesa la wifi, zero telefonate e un uso sporadico di internet (poca roba comunque).
    la batteria dura molto meno rispetto a prima (rom ufficiale) e a quanto leggo dovrebbe durare invece di piu.
    tu quindi mi consigli di rifare tutto da capo con l'unica variante della batteria carica? questo inficia il buon andamento del flash?. non lo sapevo.
    e poi mi consigli di installare le patch 2 e 3?.
    e con i nuovi release di acer di oggi come la metto?

    scusa se sono pedante ma rifare tutto da capo è molto laborioso e vorrei fosse una volta per tutte
     
  20. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Grazie per le delucidazioni, ma ho ancora qualche dubbio...
    1) La nuova LS sarà una patch (tipo la 2.1.3) e quindi basterà flashare sopra l'attuale LS senza che vengano perduti i dati sul telefono?
    2) Posso, attualmente (bin 1.100.09 + LS 2.1.3), fare un backup con nandroid + ext, mettere la 2.100.07, rimettere la LS 2.1.3, fare il restore nandroid + ext, e successivamente quando uscirà la nuova LS metterla sopra? Io pensavo di far così, secondo te va bene o c'è una procedura migliore?