Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

....collegamento acer al computer....

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da oerste, 31 Mag 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    dovrebbe essere quello, scriviti tutti codici sotto la batteria:

    Model No.: xxx
    Part No.: xx.xxxxx.xxx
    MFG Date: xxx.xxxx
    IMEI: xxxxxxxxxxxxxxx
    SNID: xxxxxxxxxxx

    codice sotto barecode
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    scivili sul manuale d'uso cartaceo, alla fine, cosi vedi che numero vogliono... la procedura del sito non ti fa sbagliare, perchè se scivi il codice sbagliato ti dice che è sbagliato... a questo punto provane un altro... pero mi pare che sia quello sotto il codice barra.
     
  2. Lollo

    Lollo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    siccome vedo che sai tutto su questo cellulare..ti vorrei chiedere un'altra cosa :D...la radio non c'è??...non l'ho trovata..
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Infila il coltello nella piaga...
    per ora no, ma è un progetto/scommessa di chi la implementera per primo, a livello internazionale. spiego meglio:
    il modulo gps del liquid è lo stesso di quello dello steam. lo stream a la radio fm , il liquid no.
    suxsem ci lavora da tempo e speriamo riesca presto a darcela funzionante anche a noi.


    Veddremmo.
     
  4. Lollo

    Lollo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ahahaha..certo che fa strano un bel pò...questo cellulare ha qualsiasi cosa tranne la più banale radio ahahahah...speriamo che la mettano!!...comunque grazie di tutto l'aiuto!!..
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    In effetti, forse è rivolto più a una clientela di professionisti, ma chi l'ha detto che anche il professionista non si ascolta la radio con il cellulare ???