Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino col reminder del calendario...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gallogeometraluca, 27 Ago 2010.

  1. gallogeometraluca

    gallogeometraluca Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono da poco avvicinato al mondo Android
    acquistando un Galaxy S...
    meraviglioso!!!
    Arrivo da uno stramodificato omnia prima serie che se non fosse per win mobile
    non avrei cambiato, ma viste le recensioni e i video prova non ho proprio resistito.
    Uso il Galaxy per lavoro ed ho un problema col calendario per me decisamente serio...
    Premettendo che sincronizzo sempre con Google calendar, quando metto un reminder,
    diciamo 2 ore prima dell'appuntamento, il telefono suona solamente una volta...
    Se capita che non lo sento (non sono sempre li col telefono in mano) non ripetendosi mi è capitato di non presentarmi o arrivare in ritardo.
    Non sono riuscito a trovare la funzione di ripetizione dell'avviso e mi chiedevo se qualcuno potesse autarmi...
    Grazie 1000 a tutti!
     
  2. Fabione

    Fabione Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Prova con l'applicazione "calendar snooze" sul market, ti dovrebbe dare anche la possibilità di posticipare a tuo piacimento gli impegni.
     
  3. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Se imposti più avvisi su Google Calendar dovrebbe avvisarti ogni volta.
    Sbaglio?
     
  4. Fabione

    Fabione Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    si ti avvisa sempre a patto di impostargli un allarme ad ognuno..
     
  5. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    quello era scontato ;)