Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] app per bloccare lo smartphone contro la dipendenza

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da coccolollo, 3 Apr 2015.

  1. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve tempo fa' ho letto di un app per bloccare lo smartphone contro la dipendenza non ricordo il nome. Sapete come si chiama? Grazieeee
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, ecco a te :)
     
  3. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Bloccare lo smartphone non il fumo
    Comunque ho trovato si chiama loock me out ma non capisco come acquistarla.
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Che vuol dire contro la dipendenza?

    Comunque si acquisterà sicuramente tramite applicazione visto che sul playstore non c'è la versione a pagamento
     
  5. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    LA DIPENDENZA DAL CELLULARE
    A cura della Dott.ssa Monica Monaco

    Come la televisione ed il computer, anche il telefonino rappresenta uno strumento tecnologico di crescente utilizzo che, come dimostrano recenti e numerosi studi, è anche un oggetto verso il quale si può sviluppare una vera e propria forma di dipendenza.
    Con la crescita del numero e dei modelli di cellulari, nonché dei servizi offerti attraverso il telefonino, si assiste infatti all’incremento di casi di quella che, in alcuni paesi, è già diventata una “malattia sociale†e che è stata definita “telefonino-dipendenzaâ€, “cellularomania†o “cellulare-addictionâ€.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Tramite app c'e buy(acquista) ma schiacciandolo non succede nulla non rinvia ad un pagina per l'acquisto
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ho appena provato e si apre la finestra di google play con il pagamento, quindi funziona.. prova a reinstallarla oppure a provare un'app alternativa come questa
     
  7. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    purchase requirese gogle play store (billing) on you android
    Mi esce questo messaggio anche se provo a fare altri acquisti tramite altre applicazioni Che significa?
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Che versione di google play hai?
     
  9. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Gogle play 5.3.6
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Non trovo niente, sei sicuro che l'errore preciso è quello? comunque vai nelle impostazioni in "tutte" e cancella i dati di google play store e google play framework
     
  11. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Gabry si qurllo era l'errore. Disattivando gli aggiornamenti e riavviandoora tutto ok.
    Ora pero' ho un altro problema
    L app lock me out l avevo scaricato con un account diverso da quello principale su cui ho il credito google play.
    Se provo a disinstallare l app e a reinstallarla me la collega sempre al secondo account.
    Come potrei risolvere?
    Porta pazienza gabry scusami se ti sto esairendo con tutte queste domande.
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Tranquillo, siamo qui per questo! :)
    Per cambiare account devi andare nelle impostazioni e in "Account >> Google" qui puoi rimuovere quello che hai ora e aggiungere quello precedente
     
  13. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Gabry forse non ti ho fatto capire quello che volevo dirti. In pratica io voglio pagare l'app tramite il credito google play che pero' e' collegato ad un primo account. Se provo a pagare tramite l'app non mi fa pagare perche l'app risulta collegata al secondo account. Se disinstallo l'apo e la reinstallo questa risulta collegata sempre al secondo account. Come potrei fare per farla risultare collegata al primo account su cui ho il credito?
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si avevo capito che volevi dire, ma il credito se non sbaglio non è trasferibile.. quindi devi scollegare l'account attuale e inserire quello vecchio per forza se vuoi utilizzare il credito dell'altro account..
     
  15. coccolollo

    coccolollo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Risolto spiego come magari potra' essere utile a qualcun altro. Ho disinstallato l app dal cellulare mi sono collegato tramite il pc al play store ho effettuato l'accesso tramite l'account su cui ho il credito et voila' l'app e' risultata collegata al mio account principale.
    Trovo che gogle potrebbe risolvere questa cosa se ho due account sullo stesso cellulare nel momento in cui disinstallo un app ed effettuo l'accesso con un altro account l'applicazione che scarico dovrebbe essere collegata all'account con cuo la scarico e non a quello con cui l'avevo scaricato in precedenza.
    Detto questo buona pasqua a tutti :)