Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il Meteo.it cerca "grafico volonteroso"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da astrovale, 26 Ago 2010.

  1. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    sono in contatto con una persona presso ilmeteo.it alla quale riporto i bugs dell'applicazione appena pubblicata. Quasi infallibile sotto il profilo delle previsioni meteo (e questo è già ottimo!) è veramente turpe dal punto di vista grafico. Appena l'ho fatto presente, mi hanno chiesto se conoscevo, appunto, un grafico volonteroso. Immagino che significhi uno che glielo fa gratis. Io non ho idea di dove rivolgermi, così ho pensato di postare la richiesta qui: hai visto mai!
    Ciao
    PS contattate me qui e io vi metterò in contatto con chi se ne occupa
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sarei interessato così magari possiamo fare una collaborazione con il sito :)
     
  3. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mikhael,

    ora contatto la persona addetta a questo a ilmeteo e poi ti comunico come procedere.

    Sarebbe bello se si potesse unire una grafica accattivante ad un sito che raramente sbaglia previsioni: utile e dilettevole!
     
  4. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    OK Mikhael,

    la persona da contattare è l'amministratore delegato di Il Meteo s.r.l., sig. Antonio Sanò a questo indirizzo email: ***.

    Menziona il mio nome, Luca, così lui saprà chi sei e di cosa si sta parlando.
    Tienimi informato su questo forum se farete qualcosa.

    Ciao
    Luca
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Contattati ;)
     
  6. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo Mikhael! Facci sapere e dagli 'na mano che questa app+widget è veramente bruttina!

    Grazie
    Luca
     
  7. bl4d3

    bl4d3 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    se serve una mano lato grafica/sviluppo sarei lieto di collaborare! Fatemi sapere.