Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E' uscita la Cyanogenmod 6.0 stable

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da DeeDeND, 28 Ago 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Finalmente è uscito il primo rilascio stabile basto su FroYo della celebre ROM per G1/Nexus; QUI l'annuncio e QUI il link per il download.
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    eh sì, l'ho segnalato già in mattinata nella tag board.. la sto provando da un paio d'ore e.. noto sempre gli stessi problemi di velocità :(
     
  3. 4everYOU

    4everYOU Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Perdonate ma ho dimenticato la procedura ed in attesa della versione ufficiale per il Galaxy S volevo provare la 2.2 sul Dream.

    Se ricordo bene devo mettere tutto sulla scheda SD e accedere il telefono con home+power.

    A questo punto dovrei fare un wipe.

    Domanda: Che cosa cancello con il wipe ? Anche i file audio che ho registrato con un'applicazione ?

    E dopo aver fatto il wipe come procedo ?

    Le caratteristiche del mio Dream sono quelle che vedete in firma. Necessita di un aggiornamento prima di installare la nuova rom ?

    grazie
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    esatto.. metti il file nella sd (insieme a quello delle applicazioni di google).. fai un bel wipe (sostanzialmente cancelli i dati registrati sul telefonino.. quindi se il file audio è registrato sulla memory card.. non si cancella).. poi flashi la rom.. e subito dopo, senza spegnere o riavviare il cell, flashi il file zip delle applicazioni di google (Se le vuoi).. ad operazione terminata riavvii..

    Se hai già la danger spl non necessiti di altro :birra:
     
  5. 4everYOU

    4everYOU Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ho eseguito il wipe ed installato la rom e le apps.
    Tuttavia dopo aver fatto il reboot del telefono si è bloccato sull'immagine di una scatola bianca con una freccia gialla che va verso un loghetto android.
    Non so se che fare, devo spegnere il telefono oppure attendere ancora ?

    UPDATE: Ho risolto spegnendo e riavviando il telefono manualmente. Tutto ok.
     
  6. nic.spalla

    nic.spalla Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    dato che sono passate più di due settimane da quando è uscita la versione 6.0 stabile potreste dirmi le vostre impressioni su come gira sul Dream?
    Mi suggerite di installarla? Considerate che è il mio unico cellulare. Al momento ho la versione 4.2.14.1, mi trovo bene ma incomincia a starmi stretta. La mia più grossa indecisione è se passare ad una 5.x o direttamente 6.0.

    Vi ringrazio anticipatamente
    nicola
     
  7. pirolgra

    pirolgra Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Installata con apk google ma non trovo apk market
     
  8. nic.spalla

    nic.spalla Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto un aggiornamento dalla versione 4.2.14 ed ho ricontrato lo stesso problema... ho risolto ripetendo l'installazione preceduta da un wipe. in questo modo ho dovuto reinstallare tutti i programmi, pero` adesso funziona bene tutto (un po' lento).