Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria in ricarica?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da marco_ask, 29 Ago 2010.

  1. marco_ask

    marco_ask Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti

    proprio ieri ho acquistato un HTC Desire. Ho messo la sim, messa la batteria e provato ad accendere...
    Solo che si ferma sulla schermata bianca con scritta 'htc' verde; e li ci rimane per sempre, e nemmeno posso spegnerlo...

    Per prima cosa, vorrei chiedere se quando il cell è in carica c'è qualcosa che lo segnala... perché a me non segna niente, il dispositivo sembra totalmente spento...

    Magari è solo la batteria che non si carica...

    Grazie anticipatamente
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    quando sta in ricarica si dovrebbe accendere il led superiore in alto a destra...
     
  3. marco_ask

    marco_ask Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato appena ora il manuale (nella scatola c'era solo la Quick Start) e confermo quel che hai scritto.
    Nel mio cell non si accende il led. Nè attaccato alla presa della corrente, nè direttamente al pc.
    Secondo te cosa può essere?
    Ho letto in giro per il web che alcuni Desire hanno problemi alla mother-board, può essere il mio caso?
     
  4. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    visto che l'hai comprato solo il 28 io non starei neanche ad indagare su quale potrebbe essere il problema, vai dove l'hai comprato e fattelo cambiare..entro un tot di giorni sono obbligati a sostituire il prodotto, almeno poi hai un apparecchio nuovo che non ha problemi (spero)
     
  5. marco_ask

    marco_ask Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    cambiato!!!
    Ci vediamo qui sul forum nella sezione dove si parla del funzionamento, piuttosto che del malfunzionamento!

    Grazie per il supporto in questi 3 giorni di demoralizzazione
     
  6. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Bella la..alla fine hai fatto la cosa migliore