Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S6: Pareri dopo la presentazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da simoscorpion, 1 Mar 2015.

?

Galaxy S6: Pareri dopo la presentazione

  1. Fantastico !!!

    38,5%
  2. Mi piace

    15,4%
  3. Potevano fare di meglio

    15,4%
  4. Non mi piace per niente

    30,8%
  1. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    La memoria espandibile è una forma di sicurezza dati visto che difficilmente si danneggia anche quando il telefono si rompe, mi è capitato. La batteria removibile è una sicura indipendenza dai centri di assistenza che non brillano in rapidità. Entrambe sono tecnicamente sostenibili da qualunque produttore, non penalizzano in modo drammatico lo stile. Sono un costo in più che possono sostenere visti i prezzi da capogiro con cui si presentano sul mercato. Ho appena acquistato un Lumia 640 da 200 euro che ha entrambe le caratteristiche, Microsoft ha superato Nokia per una volta.


    Galaxy Note 4 + Gear 2
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dico la mia ultima poi abbandono l'argomento.
    E' incontenstabile che il telefono regolare, quindi senza modding che a suo tempo ho fatto anche io, soffre come ha sempre sofferto di evidenti lag mai corretti.
    Come detto io ho avuto dal S a S5 che ho ora e Iphone fino al penultimo e sono sempre stata androidiana e qui lo sanno, anche se iphone lo riconosco è un altro pianeta come velocità, lag e stabilità oltre ai materiali non mi è mai piaciuto sistema troppo chiuso quello che fa ora samsung.
    Ora ti rispondo per la memoria aggiuntiva. Io andando a lavoro mi ascolto degli audio libri e per questo NON voglio avere limiti così bassi di memoria su un telefono da 800 euro.
    Per la batteria che ad uso normale dura un giorno ne ho sempre avute due che in emergenza cambio, visto che non ingombra e in borsetta manco la sento.
    Oltre al fatto che dopo un anno o poco più se sei fortunato devi comunque cambiarla e me la sono sempre cambiata da sola.

    Questa volta, per una loro strana strategia di mercato, o perchè le vendite sono drammaticamente calate leggere grafici 2014, samsung ha voluto seguire Apple, cover metallica batteria non sostituibile e niente espansione di memoria a questo punto viene logico prendo un Apple.
    Lo prendo ben sapendo e che non mi piace ma Samsung mi ha fatto terribilmente incavolare coi giochetti degli aggiornamenti, vodafone e tre e dopo un mese i no brand per un lollipop pieno zeppo di bug che nemmeno ho installato ( ma provato) e che a oggi ancora non sono corretti ed è uscito S6.
    Se questa vi sembra serietà a me no mi dispiace se spendo quella cifra voglio un telefono perfettamente funzionante.
    Riguardo l'assistenza ( Via Savona Milano) il centro più grosso samsung trattano i clienti in modo vergognoso( samsung non da telefoni sostitutivi) mentre al Fiordaliso in 15 minuti alla peggio te lo cambiano credo che la differenza ci sia.
     
    A macrosf piace questo elemento.