Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da yusaku, 30 Ago 2010.

  1. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ascolto spesso la radio del Desire mentre sono in palestra ad allenarmi... fino a luglio nessun problema. Oggi avrei voluto ascoltarla ma mi è stato impossibile. Effettua continuamente lo scan delle stazioni senza mai smettere. Tra l'ultimo utilizzo della radio e quello di oggi c'è passato di mezzo l'aggiornamento a Froyo, che sia questa la causa? Cosa posso fare?
     
  2. dartenuc

    dartenuc Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    beh, consolati, la mia non ha mai funzionato, l'accendo, sento la stazione casuale alla partenza e mi permette di toccare 1 solo comando una volta dopo di che il telefono si congela e non risponde più a nessun comando, unica soluzione spegnere e riaccendere, htc interpellata mi dice rimandamelo ma non ho voglia di stare un mese senza cel, l'aggiornamente a froyo non mi arriva e quindi accendo l'autoradio o il tv a casa... grrrrrrrr :)
     
  3. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ieri mi sono accorto che ha lo stesso problema anche il music player, inizia a suonare un brano e passa dopo pochissimi secondi ad un altro senza mai fermarsi. Però subito dopo ho provato la radio e dopo un po' di tentativi ha ripreso a funzionare perfettamente.

    Ma secondo voi può essere causato da qualche applicazione installata? Un errore del SO?
    Se volessi fare un hard reset perdo tutte applicazioni installate?