Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lollipop, quando arriva?

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da ManuX_97, 20 Mar 2015.

  1. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    E' da oltre una settimana che Sony l'ha annunciato per la fascia Xperia Z, un mio amico che ha persino il Compact è già aggiornato, mentre per me nessuna traccia ancora ???
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Gli aggiornamenti OTA vengono rilasciati gradualmente . A breve ti verrà notificato , abbi un altra pò di pazienza :D

    Inviato da Mountain View
     
  3. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Pazientiamo.. Come se gia non avessi aspettato abbastanza, poiché Sony è stata L'ULTIMA a muoversi. Va bè, la prendo a ridere e aspetterò
    Una cosa, cosa sono gli aggiornamenti OTA? Ancora non sono nel giro da sapere tutti i termini xD

    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Lollipop non è uscito bene come KitKat , la versione 5.0 era piena di bug tant'è che tutte le aziende hanno aspettato ad aggiornare poichè cosi si faceva solo danno . Meglio una release in ritardo ma stabile al 100% piuttosto che una buggata ma subito disponibile . OTA (Over The Air) è una procedura che permette di aggiornare il SW del proprio dispositivo tramite connessione internet .
    Per altre sigle tipiche di android ti rimando al glossario ;) : http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/19966-glossario.html
     
    A ManuX_97 piace questo elemento.
  5. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Ormai lo stò usando da più di una settimana, nessuno problema in particolare tranne che la PS App crasha all'avvio. Inoltre, dalla schermata di blocco non si vedono le notifiche che arrivano come normalmente vengono visualizzate quando lo uso. Non sò se sia un cambiamento voluto, ma non mi è piaciuto dato che prima con KitKat dalla schermata di blocco *swipe in giù con il dito* e potevo vedere le notifiche senza sbloccare il telefono. Non ho attiva nessuna funzione di privacy o sicurezza a tal proposito, è cambiato da quando cè Lollipop.

    In linea generale mi piace esteticamente, ma potevano fare di più secondo me..
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il problema del PS magari verrà risolto con la prossima release . Per quanto riguarda le notifiche con Lollipop stock ce l'hai sulla schermata di sblocco qualunque essa sia (infatti se ad esempio hai il blocco Sequenza basta fare uno swipe verso l'alto e se ne vanno le notifiche e compare la sequenza di sblocco) . Forse Sony ha personalizzato questa cosa .

    Inviato da Mountain View