Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Striscia verticale di Pixel morti

Discussione in 'LG G Watch R' iniziata da blacksimo007, 5 Apr 2015.

  1. blacksimo007

    blacksimo007 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buona Pasqua a tutti. Sono un (in)felice possessore di G Watch R da due giorni ormai, ma ho un problema che mi affligge. In pratica una striscia verticale di Pixel rimane spenta, e ciò accade pure durante l'animazione di avvio. Sulle scale di neri non si nota, ma all'avvio applicazioni dove il menù è bianco la cosa è evidentissima. Me lo fece per 10 minuti, poi lo schermo tornò a funzionare per 5 minuti, poi stesso problema fino a sera dove si ristabilì per soli 10 secondi ed ora completamente morta quella striscia di pixel. Dubito sia un problema software, visto che ciò accade anche nella schermata di boot. Secondo voi magari l'aggiornamento a Lollipop non è andato a buon fine? Oppure mi conviene resettare?
    L'ho preso da Amazon e mi scoccia riportarlo indietro per farmelo cambiare. Secondo voi in 5 giorni lavorativi dalla mia spedizione mi arriva il sostituto? Allego comunque un'immagine di riferimento.
    IMG_20150404_101510.jpg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un reset per scongiurare ogni dubbio lo farei, se non risolvi devi mandarlo indietro
     
  3. blacksimo007

    blacksimo007 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    provo col reset seduta stante, tanto non mi costa nulla.
    EDIT: Come supponevo il problema persiste, lo manderò indietro penso fra pochi giorni. Secondo voi se lo spedisco Lunedì poi per Venerdì me ne ritorna uno nuovo?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sa che ci vuole un po di più

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. blacksimo007

    blacksimo007 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto che in pratica una volta che chiedo la sostituzione me ne spediscono subito un altro, a patto di spedire tramite poste o corriere SDA (senza costi aggiuntivi) il mio articolo difettoso entro 30 giorni da quando l'ho ricevuto. Quindi io questo difettoso glielo rispedisco appena mi arriva quello nuovo, così non rimango senza, avendo tempo fino al 3 Maggio. Alla grande!!! :cool:
     
  6. blacksimo007

    blacksimo007 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    AGGIORNAMENTO: Il corriere dovrebbe arrivare questo pomeriggio a riprendere il pacco. Ho imballato il tutto e messo il codice a barre all'interno. Il nuovo smartwatch arriverà domani. Vi tengo aggiornati
     
  7. AnThOnY92

    AnThOnY92 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma quindi come è andata?