Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo possessore , alcuni dubbi...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lomu81, 1 Set 2010.

  1. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , sono da poco in possesso di questo bel cellulare ma venendo da symbian sto cercando di imparare a muovermi con android, non è complicatissimo ma alcune cose mi sfuggono. avrei qualche domanda :

    1_il calore che emana dopo qualche min che si parla è normale??

    2_ il mio è brandizzaro 3, quando uscirà froyo uscira subito anche per il mio o devo aspettare mesi prima che la 3 lo modifichi??

    3_tramite la task killer vedo che sia appena acceso che anche dopo si aprono delle applicazioni che io non ho aperto...come è possibile? è per caso che se si apre il lettore musicale , è perchè è servito a fare suonare la suoneria durante una chiamata?

    4_ho provato ad installare il 1click lag fix tramite l'applicazione che c'è sul market, però quando devo cliccare su install EXT2 Tool viene fuori la scritta “root is required to run this fix" e posso scegliere" force anyway o cancel." io clicco su" force" ma poi viene scritto “install EXT2 tools failed with error:nullâ€. ovviamente prima ho cliccato su Root Device 2.1, e riavviato in modalità recovery e cliccare su apply sdcard.

    5_visto che non sono riuscito a installare l'applicazione, ho fatto tornare il cell alle impostazioni di fabbrica, in questo modo il cell e tornato come prima, o facendo quel primo passaggio (Root Device 2.1) ho cambiato qualcosa? perchè tra le applicazioni è rimasto superuser permission...

    Grazie mille a chi perderà tempo per rispondermi.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao e benvenuto!
    Si il calore che emana è abbastanza normale puoi stare tranquillo.
    Per le app che si aprono da sole è perchè magari hanno bisogno di rimanere attive perchè prima o poi sanno che devono interagire come ad esempio sms, eventuale orologio se ci sono sveglie o altro.
    Per la 3° non so risponderti per la 4° devi provare a vedere installando un terminal emulator e lanciando il comando "su" senza virgolette se ti chiede i permessi, accetta e guarda se compare un # se si hai ancora rot e devi fare unroot se no basta che disisinstalli l'app superuser
     
  3. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma ho provato a disinstallare super user ma non c'è modo...ho anche formattato la memoria
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con l'app con cui hai fatto il root non puoi fare l'unroot?
     
  5. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    avendo fatto il ripristino e formattato la memoria quell'applicazione non c'è più, infatti pensavo andasse via ache quell'applicaz ma invece è rimasta, forse devo reinstallarla e fare l'unroot
     
  6. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato un emulator, però se scrivo su viene fuori not found.