Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Lollipop LG PC SUITE

Discussione in 'LG G2' iniziata da l4styco, 3 Apr 2015.

  1. l4styco

    l4styco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    faccio una domanda banale ma che, secondo me, è nella testa di tutti quelli che non fanno modding o altro...

    L'aggiornamento via LG PC SUITE è banale? richiede avvi i modalità particolari (recovery mode, etc)? Richiede avvertenze particolari?

    Oppure è il classico: collego il g2, scarico il sw sul pc, clicco "ok", "si", "ok"....perdo tutti i dati (new SO) e installo lollipop?

    Scusate la banalità per molti di voi, ma in giro ho trovato persone come me che sono dubbiose.

    Grazi mille!!
     
  2. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    tutto come hai descritto, se dopo aver fatto l'aggiornamento riscontri problemi devi fare hard reset, trovi una semplice guida su google, o sul forum, in teoria non dovresti perdere nulla, perdi tutto se fai l'hard reset
     
  3. l4styco

    l4styco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Per hard reset intendi anche il ripristino impostazioni di fabbrica? Non mi piace giocare con i bottoni power e volume :)
     
  4. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    se te lo permette si, altrimenti devi giocare con i bottoni volume e power, ma non c'è alcun pericolo seguendo le istruzioni
     
  5. l4styco

    l4styco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qui, aggiornato Lollipop... un bagno di sangue:
    1. La guida LG ti dice di scaricare i driver prima del tool e poi il tool ti dice di scaricare driver più vecchi dei precedenti.
    2. può "non funzionre" su SO 64bit.
    3. Alla fine del processo DEVI fare il ripristino impostazioni di fabbrica perchè ti appare il messaggio "errore com.android.phone", premi "ok" mille volte per riuscire a raggiungere le impostazioni e alla fine il ripristino.

    LG, che dire, grazie per l'aggiornamento!! però LG....ma che è sta procedura?
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    È comunque un major update e le cose non possono andare sempre lisce...

    Direi che sono problemi minori visto che LG ha deciso di far rinascere un device che (teoricamente) non avrebbe dovuto ricevere lollipop.

    Come te non condivido il fatto di poter aggiornare solo ed esclusivamente con il tool e quindi con un PC windows a 32bit (per non avere problemi).

    :)
     
  7. l4styco

    l4styco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    E' la procedura LG..non è il mio caso :)

    Infatti, mille grazie!!!

    Cmq alla fine 64bit è andata...certo 2015, ancora sistemi operativi a 32bit...magari con 8GB di RAM :cool: