Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 riprisitino firmware originale

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Giorgio Leaf, 7 Apr 2015.

  1. Giorgio Leaf

    Giorgio Leaf Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un galaxy note 2 GT-N7100 e volendo ripristinare il telefono ai dati di fabbrica tramite impostazioni mi si è impallato del tutto il telefono, il telefono rimane fermo alla schermata samsung ma oltre quella non va, ho provato a fare un back up in modalità recovery ma niente non riesco. Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero in un vostro aiuto, visto che sono senza telefono :/
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Giorgio Leaf piace questo elemento.
  3. Giorgio Leaf

    Giorgio Leaf Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non serve, si può scaricare benissimo con quello free, se vai cosi lento o è un problema temporaneo loro oppure ai problemi tu sulla linea, io ho scaricato diversi firmware da li con un account free
     
  5. Giorgio Leaf

    Giorgio Leaf Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE GRAZIE scusa il caps ma era il minimo :D è tornato come nuovo il telefono siete i numeri 1 e grazie ancora per la pazienza :D
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Figurati, usa anche il tasto thanks per ringraziare ;)
     
    A Giorgio Leaf piace questo elemento.
  7. mastrogame84

    mastrogame84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    8
    Scusa ma prima di reinstallare tutto dato che si impalla sulla scritta samsung hai provato a fare un hard reset?