Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HDR cyanogen mod 12 su lg g2...come abilitarlo?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Enzo Heisenberg, 7 Apr 2015.

  1. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    salve,
    ho un amico che ha preso da poco un lg g2 e vorrebbe passare a cyanogenmod. Io ho un nexus 5 e per abilitare l'hdr per la camera google scaricai un pacchetto di app che conteneva l'attivazione dell'hdr: le Euroskank Gapps in aggiunta alle gapps di cyanogen che scaricai dalla wiki.
    Devo fargli scaricare lo stesso pacchetto? è un pacchetto che funziona solo con nexus 5? oppure posso scaricare le PA gapps? grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Mi dispiace ma quasi sicuramente quel pacchetto non è compatibile visto che il reparto fotografico è una delle poche cose diverse tra N5 e G2.
    Si sa benissimo che con le ROM AOSP sul G2 il reparto fotografico perda quasi in tutto, e al momento non ci sono soluzioni.
     
  3. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    quindi in sostanza l'hdr non si può attivare in nessun modo? esiste un porting della fotocamera del g2 o un app decente che usi questa funzione? grazie
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il porting c'è e lo puoi trovare su xda, ma è alquanto inutile visto che non rende disponibili le impostazioni idem per le app, se non è già disponibile nella rom o non c'è un Fix o qualcosa anche l'utilizzo di altre app sarebbe inutile, chi ha un g2 sa benissimo che se vuole delle belle foto deve rimanere sulle rom stock, mi dispiace
     
    A Enzo Heisenberg piace questo elemento.
  5. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    ok, grazie delle info