Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

effetti istallazione ROM

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sdreus, 31 Ago 2010.

  1. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la domanda banale (ma sono un NEOandroidiano) +1 . Vorrei istallare una rom ( tipo next sense) ma mi chiedo se in questo modo devo reistallare la attuali apps del mio froyo?? ???
    grazie
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, io ti consiglio la leedroid...cmq quando installi una rom è preferibile fare i wipe, ovvero dei reset specifici che trovi in recovery. nel momento in cui li fai il telefono si resetta e quindi perdi tuttoquello ke avevi installato, ovviamente tranne foto, musica ecc..perdi i programmi, i contatti, gli account...ma cmq esistono dei programmi ke ti fanno il backup delle applicazioni installate in modo ke anche dopo aver montato un'altra rom, basterà poi semplicemente installare il programma che hai usato prima per il backup e ripristinare il tutto. ti posso consigliare mybackup come programma, fa il suo buon lavoro.
     
  3. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio! :birra:
    tutto chiaro tranne come faccio a fare i wipe in recovery?
    che significa <<< you need an EXT3 partition on your SD ? devo creare una cartella nominata ext3 nella sd?
    grazie
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ext3 è un tipo di file system, dovresti creare una partizione ext3 sulla sd, trovi una marea di guide su come fare anche in questo forum. per fare i wipe innanzitutto devi fare il root con unrevocked e andare in recovery. da lì c'è proprio la voce wipe data/factory reset e wipe cache partition.