Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 o Asus Zenfone 2?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Nicolò Polato, 2 Apr 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Boh, mi sembrava di aver letto che fosse più piccolo, ma sul sito Asus effettivamente risulta come dici tu, e visto che è così posso solo consigliarti di trovare qualche video su YouTube in cui lo facciano vedere. A mio parere un HD su un 5.5" non è il massimo
     
  2. Nicolò Polato

    Nicolò Polato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Si guardando vari video non ha una buona risoluzione in confronto del G2, infatti prendo l'LG visto che è tornato disponibile anche su vari siti
     
  3. karlacio

    karlacio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    spero di non andare OT ma ho lo stesso dubbio su che cellulare scegliere tra G2 e Zenfone 2 (di quest'ultimo prenderei il modello top).

    Da quello che ho capito lo Zenfone è nuovo e quindi ha un hw migliore o più moderno ma soffre un po' del fatto che ha qualche problema sw dovuto alla giovane età.
    Il G2 invece si difende alla grande rispetto agli anni che ha ma leggo spesso di gente che si lamenta della scarsa sensibilità (o altri problemi) nel comparto radio (ricezione segnale ed aggancio alle linee).

    Vedo che alcuni di voi hanno o hanno avuto il G2. Qual'è il vostro parere obbiettivo circa la qualità della ricezione del G2?

    Grazie.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Guarda, io abito in una zona in cui prende poco ma non mi ha mai dato problemi il g2
     
    A karlacio piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il G2 credo sia uno dei migliori terminali usciti in questi anni e tutt'ora è un top di gamma. Se non ti spaventano le dimensioni prendi lo zenfone2 che è un ottimo terminale e l'interfaccia Asus è veramente ben fatta (ho preso il fonepad) altrimenti se ami il modding e lo preferisci più tascabile prendi G2.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  6. Gennaro Sansone

    Gennaro Sansone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve fate anche la comparazione del reparto fotografico .
    Poi ce da dire che G2 non e espandibile mentre lo zenfone si.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, ho avuto lo zenphone 2 variante 2 GB di ram e ho provato pure il top di gamma variante 4 GB di ram. come fotocamera e qualità foto vince G2

    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm Android 6.0