Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 5.0

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da ReBlauer, 12 Nov 2014.

  1. ReBlauer

    ReBlauer Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum :) volevo chiedervi se per il nostro note 3 neo uscirà Android 5.0 ;)


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Probabilmente no, ma ancora non c'è una conferma ufficiale

    Sposto in note 3 neo occhio a dove posti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. ReBlauer

    ReBlauer Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Come no... ce l's4 che è più vecchio del note 3 neo viene aggiornato e il note 3 neo no... Sarebbe strano a parte che il note 3 neo l unico aggiornamento è stato Android 4.4.2 ... Mentre s4 ha ricevuto vari aggiornamenti...


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  4. simone9191

    simone9191 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    mha guarda io penso che uscirà ma si parlerà sicuramente di 5-6 mesi a partire da ora. basta pensare quanto ci ha messo la samsung per aggiornare note 3 neo con la 4.3 da febbraio fino a un mese fa se non erro(circa 9 mesi==ad un parto xD). apparte che a mio parere la samsung ha messo questo samsung note 3 neo un po ai margini rispetto agli altri nel senso che quando doveva uscire un aggiornamento è sempre tra gli ultimissimi ad essere aggiornato. speriamo che per questo lollipop non dovremo aspettare un secondo parto ahahha
     
  5. ReBlauer

    ReBlauer Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
  6. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti o intenzione di prendere il note 3 neo come secondo telefono ma c'è la sicurezza che a breve si aggiornerà a Lollipop?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non c'è sicurezza, è molto in dubbio, Samsung non ha ancora detto nulla a riguardo
     
    A simisimi piace questo elemento.
  8. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Be vabbe da un lato però è anche meglio che non si passi subito a lollipop, immaginate applicare il bug del battery drain a un note che deve gestire 5.5 pollici di grandezza schermo e qualche applicazione in background