Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Parere su che Rom mettere

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Yuri Alessandro Porri, 7 Apr 2015.

  1. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti vorrei sapere tra di voi che sicuramente avete più esperienza di me e che sicuramente avete già provato varie rom con quale vi trovate meglio e quale sia la più sicura? vorrei confrontare un po le vostre risposte per poter scegliere meglio quale mettere e non continuar a cambiare in continuazione rom onde evitare di distruggere il mio telefono grazie a tutti :D
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Comunque il telefono mica lo distruggi, il bello e' anche provare le varie rom e scegliere quella che ci aggrada di piu....poi e' soggettivo in base alle esigenze su durata batteria, fluidità, prestazioni, aspetto grafico....:D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Consiglio la cm11 o la slimkat
     
  5. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    domanda molto nabba.. una volta messa la rom si aggiorna da sola o devo rimanere aggiornato io e aggiornarla manualmente ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dipende dalla rom, ci sono quelle che hanno gli ota e ci sono quelle che vanno aggiornate manualmente
     
  7. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie mille proverò la slimkat mi ispira molto ! non so il perchè ma la RESURRECTION REMIX 5.3.6 non mi ispira mettere la versione android 5.0.2 su un dispositivo "vecchio" ho paura che possa accadere qualcosa ahha
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Dipende dallo sviluppatore, alcune sono con supporto ota altre no,io personalmente sto provando una basata su kk quasi stock di grafica i consumi sono ottimi adesso sono al 34 resrante di batteria con 2 giorni di utilizzo e 3 ore di schermo oggi pomeriggio la metto nella sezione rom.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  9. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    domanda molto nabba parte 2 come si fa a impostare la memoria sd per foto e video della fotocamera del nostro telefono?
     
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Nelle impostazioni della fotocamera, devi poter scegliere tra micro SD o SD interna.
     
  11. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    no scusate non ho specificato nella ressurection remix .. non trovo l'impostazione
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cioè dalla RR remix entrando nelle impostazioni della fotocamera Non trovi la voce "salva su SD o memoria esterna" ? mi pare un po' strano... :mmm:
     
  13. Yuri Alessandro Porri

    Yuri Alessandro Porri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    no non c'è .. zero.. D:
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora bisogna che provi ha scaricarti qualche fotocamera alternativa dallo store... ne provi un paio e vedi se nelle impostazioni fotocamera ti compare la voce salva foto su SD Esterna...

    consiglio: se stai usando la rom RR remix ti conviene scrivere nel Thread dedicato alla rom cosi' magari chi utilizza quella Rom sapra' dirti meglio.. ;)