Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] One Click Root per Samsung Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 21 Ago 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Utility per PC e Mac che consente di ottenere i diritti di root con "un click" del Samsung Galaxy S; il supporto della mitica community di xda come da previsioni si sta facendo sempre più prezioso, costituendo un valore aggiunto da non sottovalutare.

    One Click Root Galaxy S

    Questo procedimento rischia di danneggiare il telefono rendendolo una piastrella inutilizzabile. Prendetene atto se decidete di procedere, qui come al solito nessuno si assume nessuna responsabilità.
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Capirai che "guida"... premi un pulsante e sei a posto! ihih
    Ahah scherzo DeeDeND, continua così! :birra:
     
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Eheheh... non sapevo quale etichetta mettergli, in effetti guida è un po' troppo :p
     
  4. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Mi potete gentilmente spiegare a che cosa serve rootare il telefono??sono uno smanettone in tutto pero sono nuovo in android! quindi mi preme saperlo GRAZIE
     
  5. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se sei uno smanettone dovresti avere un'idea della cosa pensando a cosa ti consentono i permessi di root sotto Linux (o di Amministratore sotto Windows).
    Praticamente di fare TUTTO, anche cambiare il comportamento di base del sistema.

    Le normali applicazioni Android ti consentono di fare solo delle operazioni limitate con cellulare: si possono sfruttare a piacimento CPU e GPU, ma accesso alla memoria, alla rete, alla fotocamera, al GPS e così via devono essere tutti richiesti, ed inoltre molte cose non si possono proprio fare, come accedere alle aree di sistema.
     
  6. roscodigital

    roscodigital Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma alla fine, per chi vuole fare un uso "normale" rootare serve? Posso installare applicazioni particolare per migliorare il telefono? Per installare ROM alternative immagino serva avere permessi di root giusto?
     
  7. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Sì.
     
  8. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    con win7 mi da questo errore : impossibile avviare l'applicazione (0xc000007b) fare clic su ok per continuare..
    come faccio???
     
  9. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi nessuno mi aiuta??dai!!!