Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto schermo s3 bianco e nero a strisce falso brik?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Domenico D. Buonanno, 14 Lug 2014.

  1. paolofolli76

    paolofolli76 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    L'ho fatto riparare al costo di circa 90€
     
    A Dragontaita piace questo elemento.
  2. Dragontaita

    Dragontaita Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    L'ho fatto riparare al costo di circa 90€[/QUOTE]
    Grazie per l'informazione
     
  3. paolofolli76

    paolofolli76 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Se quando flashi ti dà Pit error si è rotta la memoria interna è lo devi riparare. fai sapere.

    Ho ripreso il telefono guasto confermato.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Dragontaita

    Dragontaita Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Il problema è che non riesco a rifleshare niente perchè i link su sammobile non funzionano o perlomeno nom riesco io a scaricare il file. Quelli su questo forum mi riportano ad una pagina di Mega che inizia a scaricare e poi mi dice "errore, sto cercando di risolvere" ma rimane li bloccato. Il link su sammobile invece mi rimanda ad un sito di filestorage che si, mi fa scaricare, ma invece del file che m'interessa, mi scarica un motore di ricerca per annunci pubblicitari. Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, ma ancora non riesco a capire cosa!!!
    Inoltre, ho notato che ogni volta che clicco sul link da sammobile, mi apre la suddetta pagina di filestorage ma la dimensione del file è sempre diversa.
    Comincio a pensare di non essere piú in grado di utilizzare internet!!!
    Ho solo 34 anni, sono giá rinco@@@onito?
     
  5. paolofolli76

    paolofolli76 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    scusa ma perchè non vai direttamente su sammobile e scarichi da lì cercando il telefono?
     
  6. Dragontaita

    Dragontaita Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Perchè, come ho giá scritto, su sammobile quando clicco sul link per scaricare il file, mi apre una pagina di filestorage che mi fa scaricare un motore di ricerca per annunci commerciali!!!
    Ripeto, può darsi che sia io (sicuramente) che sbaglio qualcosa, ma ad oggi continuo a non capire cosa!!!