Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Destinatari SMS...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Niubbo, 31 Ago 2010.

1. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    C'e' modo di spedire sms "in contemporanea" a piu' di 10 contatti alla volta?

2. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    in android dovrebbe essere incorporato... altrimenti puoi usare sms wishes

3. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Incorporato in cosa?
    Se io dal menu' scelgo "rubrica" (o gruppi) come risorsa da cui prendere i contatti a cui spedire sms arrivato a 10 mi dice che il numero dei contatti e' arrivato al massimo e non posso selezionarne piu'...
    E nel menu' delle impostazioni sms non vedo nulla che mi cambi tale limite... :(

4. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Altro "problemino" con gli sms...

Raggiunta la lunghezza di 3 sms "cambia" in automatico da sms a mms... Immagino non sia aggirabile... :(

5. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    penso sia allora un problema del galaxy S poiché ho provato a inviare un messaggio a 15 persone e l'ha inviato.. ho provato anche a superare la lunghezza di tre messaggi e non mi esce l'sms... prova a scaricarti dal market chompsms

6. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Visto che non mi dispiace il modo di gestire gli sms "standard" prima di provare qualche applet interessante (chomp non rallenta?) provavo a vedere se c'erano soluzioni alternative... :p

Intanto grazie :)

7. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ho consigliato ChompSMS (il mio nexus non si è mai rallentato o_O ) per vedere se è un problema del galaxy oppure no... ohoh comunque se installi chomp ricordati di disattivare le notifiche dall'app messaggi originale... Messaggi, premi menu, impostazioni---> notifiche e spunti il visto ;) spero di essermi spiegato uhm

8. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ora provo...

grazie