Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto G 2014 Lollipop Chiarimenti rom stock e modding

Discussione in 'Motorola Moto G (2014)' iniziata da Gioacchino Di Trapani, 5 Mar 2015.

  1. Gioacchino Di Trapani

    Gioacchino Di Trapani Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono da circa 15 gg un felicissimo possessore di un motorola moto g 0214, volevo sapere se potreste risolvermi dei dubbi:

    MEMORIA esterna:

    Ho installato una microsd da 16 gb, per quanto riguarda i giochi corposi quando li sposto su sd non vedo tutto sto spostamento, per caso devo formattare come si faceva con link2sd con kitkat?

    Bootloader:

    Ok, motorola si pijia il mio imei per ottenermi la chiave per lo sblocco, ma se nel peggiore dei casi lo porto in assisteenza unrootato e con bootloader bloccato ci sono problemi, o sarò bannato a vita perchè motorola s'è preso il mio imei?

    Gravitybox:

    Funziona bene con lollipop?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Riguardo la memoria dovresti poter spostare i dati di alcune applicazioni anche se la maggior parte mette i dati maggiori nella sd in aromatico. Vedi navigatori o file aggiuntivi nei giochi.

    Riguardo al boot non ti saprei dire.

    Gravity su Lollipop dovrebbe esser stato rilasciato, ma ti consigli seguire il blog per vedere appena sarà stabile lui e xposed.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  3. Gioacchino Di Trapani

    Gioacchino Di Trapani Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    quando arriverà la 5.1 cosa bisogna fare?

    bootloader sbloccato e fatto root. sono con rom stock. :)
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se hai anche una recovery modificata puoi mettere anche una 5.1 senza tornare stock. Guarda qui nel forum in sezione modding

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1