Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

viper4android non va

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da vanzant83, 12 Apr 2015.

  1. vanzant83

    vanzant83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non so se è la sezione giusta, non so se era meglio scrivere nel modding ma è pur sempre un app anche se richiede il root.
    Comunque per quanto riguarda il problema, io ho installato tutto, app, driver, ho provato anche la guida al troubleshooting su xda, ho installato l'app come di sistema, ma niente. sembra tutto installato ma semplicemente l'app non modifica il suono. Nei passaggi dell'installazione su xda cmq c'è una voce che dice "Use Normal mode, go to Sound settings>Music effects> and choose V4A(either fx or xhifi).>>>Test." ed è per questo che posto qui oltre che su xda, sapendo anche che tu elia_11 usi V4A. Nel mate 7 nelle opzioni audio non c'è nessun Music effect dove selezionare un equalizzatore, l'unica cosa che vedo a riguardo è la spunta del dts on/off, nè ho trovato nulla nelle impostazione dell'app stock musica.. come faccio a dire al mate di usare V4A? oppure dovrebbe gia leggerlo di default e il problema allora è un altro? non so dove sbatter la testa:(
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , io su mate non lo usavo . Comunque hai disattivato l'equalizzatore stock prima ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. vanzant83

    vanzant83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    no, non sapevo neanche che ci fosse.. ma dici il dts?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    No il player stock . Io con il mate non ho mai ascoltato musica ma comunque un player di default c'era credo . Tu quando ascolti musica che equalizzatore usi ?
     
  5. vanzant83

    vanzant83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ah il player stock si, ovviamente c'è, io pensavo intendevi o una qualche impostazione per l'equalizzazione..ma quella l'avevo gia disattivato. Io uso VLC. Comunque, non chiedermi come, son riuscito a farlo partire all'ennesima reinstallazione dopo tentativi vari. Credo che il problema fosse che avevo installato busybox sbagliato, ce n'è uno che si chiama busybox stephen stericson e una busybox installer, all'inizio installavo la prima, poi di recente ho provato la seconda e ora va. Ora che l'ho provata posso dire che è davvero strabiliante
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Io su opo non scaricai busybox per farlo funzionare però . Comunque meglio cosi ;)

    Inviato da Mountain View
     
  7. vanzant83

    vanzant83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    La prima volta che installai v4a mi ricordo che lo richiedeva d'obbligo, poi dal momento che non funzionava l'ho installato e reinstallato una vagonata di volte e dopo la prima non me lo chiedeva piu, nonostante bb non ci fosse più..forse durante la disinstallazione di bb alcuni file sono rimasti li..boh
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Vabbe dai l'importante è che ora vada ;)

    Inviato da Mountain View