Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootloop nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da aiden, 24 Feb 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    capito, volevo sapere il costo di tale operazione.. giusto per curiosita' ma se tu l'hai fatto fare in garanzia giustamente non lo puoi sapere grazie lo stesso ;)
     
  2. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti, anche io ho avuto pochi minuti fa lo stesso problema, mi si è spento improvvisamente il telefono mentre stavo scrivendo un messaggio e non si è più acceso. il telefono è di aprile dell'anno scorso con garanzia europea, cyanogenmod 12 e twrp 2.8.5.2 mi pare. Se lo attacco alla corrente continua a spegnersi e riaccendersi, non riesco ad entrare in recovery che si spegne di nuovo. Spero che me lo riparino anche se so per certo che la garanzia europea è riconosciuta da lg.
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    LG non fa distinzione di garanzia. Probabile ti si sia rotto il tasto di accensione. Capita a molti Nexus 5 purtroppo.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  4. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Salve, ho portato circa una settimana e mezzo fa il mio nexus 5 in un centro raccolta per via del boot loop (probabile tasto accensione rotto). Dal sito però non risultava essere in riparazione (sono iscritto al sito e ho registrato il dispositivo appena lo comprai l'anno scorso). Ho contattato il servizio clienti che mi hanno detto di poter controllare lo stato della riparazione con codice IMEI. Ho mandato una email col codice IMEI e altre info e mi è appena arrivata un email di risposta in cui dicevano che il dispositivo risulta riparato in data 28/04 (quindi ieri) e che lo spediranno nel centro di raccolta a cui l'ho consegnato. Però nell'email si fa riferimento a un lg g3 =O per ben due volte. Ora, è possibile che il dispositivo non si stato possibile ripararlo e che mi abbiano dato un dispositivo di pari valore (seppur ricondizionato) ma di un'altra tipoliogia? io sinceramente mi aspettavo di ricevere un altro nexus 5 ricondizionato.
    Forse il tizio si è sbagliato però se così fosse ho un dispositivo nuovo rispetto al mio e migliore sotto alcuni aspetti. Ma poi con il dispositivo nuovo, come si fa con la garanzia? ci sarà una garanzia tipo di 90 giorni nonostante col vecchio nexus avessi anche a disposizione tipo 11 mesi? grazie
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Fortunatamente per ora non mi sono mai rivolto a nessun centro assistenza. Dubito che ti diano un g3 per un Nexus 5 ma se così fosse te lo auguro vivamente

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  6. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo è stato un errore di chi ha scritto l'email:(. Però mi hanno ridato il mio nexus 5 sostituendo il tasto di accensione e la parte posteriore. Non hanno formattato e non mi hanno bloccato il telefono. Sono stati veloci, tempo una settimana e mezzo ed era pronto. Grazie
     
    A MatVekk piace questo elemento.