Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Abilitare "hey snapdragon" su COS12 (CM12s)

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 16 Apr 2015.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO

Vi ricordate agli inizi quando fu presentato l'opo ? ecco nelle primissime build era presente una feature che è stata poi tolta e mai più rimessa ufficialmente, ovvero il risveglio tramite "Hey Snapdragon". Grazie a questa mod è possibile riavere questa funzione su Cyanogenmod OS 12 (cm12s), vi ricordo però che questa funzione fu tolta perché non funzionava molto bene, quindi non aspettatevi miracoli

Procedura

1. Scaricate questo zip
    2. Estraete il file VoiceWakeup-signed.apk
    3. Con un file manager tipo root browser andate in system/app e create la cartella VoiceWakeup e dategli i permessi rwx-rx-rx
    4. Copiate l'apk che avete estratto in precedenza ( VoiceWakeup-signed.apk ) e date i permessi rw- r-- r--
    5. Disattivate google now
    6. Riavviate l'opo
    7. Una volta riavviato dovreste trovare una notifica per la configurazione della funzione, altrimenti la troverete in Lingua e Immissione -> Risveglio Vocale

Una volta finita la procedura dovrete andare a fare il treaining vocale per far riconoscere la vostra voce.

ringrazio simball93 del forum di OP da cui ho preso spunto per la guida e a cui vanno i crediti
    Fonte: Forum OnePlus

Ultima modifica: 16 Apr 2015
    A kalel77 e MarcusOptimus piace questo messaggio.
  2. Raffaele Pretolani

Raffaele Pretolani Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, funziona. Ma riguardo al consumo? E un'altra cosa, c'è modo di eliminare l'apertura di google now, app o qualsiasi cosa al suo risveglio?