Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s6, lollipop 5.0.1 problemi con google now

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Nio2, 18 Apr 2015.

  1. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    buonasera ragazzi, come da titolo è da ieri sera che lamento problemi con google now, vi spiego, ieri pomeriggio stavo testando l'applicazione ci ho smanettato un po ma nulla di che ho solo dettato qualche messaggio facendolo risorgere da schermo bloccato, e testando che rispondesse al comando in tutte le schermate, il problema che mi si pone ora è che non posso piu farlo! nella sezione "voce" delle impostazioni non trovo piu nulla a parte l'opzione "Dall'app google" che mi consente di avviarlo dalla home o dall'applicazione stessa...nn so che fare...ho addirittura rispristinato, ma nulla...addio funzioni!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai attivato svoice? Se non ricordo male le due funzioni sono più o meno simili ed è probabile che attivandone una si disabilita l'altra

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    innanzi tutto, grazie veramente per avermi considerato! cmq no Svoice non è attivo...non ho nemmeno aperto l'applicazione....la cosa buffa è che 0 modding...nn ho veramente fatto nulla se non qualche lecita prova...ti posso dire che quando dettavo, la samsung ha scaricato un app chiamata "samsung TTS hd quality" che ha solo migliorato l'audio, e cmq ha funzionato dopo l'installazione....poi..
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se provi a disattivare Svoice e riavviare invece ?

    Inviato da Mountain View
     
  5. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    No nn va lo stesso, se possedete un s6 dovrebbe farlo anche a voi, leggevo su xda che dopo l'ultimo aggiornamento da questi problemi.... Problema di Google non mio... Cmq ho aggiornato all ultima versione del play service sperando in nn so che cosa ma niente, è involuto a google now di JB


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ma ai aggiornato a 5.2?
    Capace che risolvi
    [​IMG]
     
  7. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Scusate ma ho sbagliato a scrivere è ovviamente 5.0.2.... Ma voi nn avete nessun problema!? Fortunati!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Io con Google.now non ho problemi ma la recezione del modem e pessima
     
  9. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Molto strano, ho letto su diversi forum che "fortunatamente" nn è solo un problema mio.... Sei uno dei fortunati! Potresti postare uno screen del menù "voce"?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Intendi questo
    [​IMG]
     
  11. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Q. Dino intendo la schermata che ti apparr una volta che clicchi su "rilevamento ok Google "


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  12. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Giorno questa
    [​IMG]
     
  13. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
  14. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Nio se mi fai tu uno screen cosi capisco,
     
  15. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    intendo questo :)! Screenshot_2015-04-18-22-40-50.png

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho solo quell'opzione che vedi, mentre avevo tutte le altre che hai tu, a che dovresti avere, ma se mi dici che ti funziona in tutte le shcermate vuol dire che la sezione ok google ha tutte le opzioni!
     
  16. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Anche io sono cosi
    [​IMG]
    [​IMG]

    S6 edge
     
  17. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Tanto stiamo ne discorso delle vari problematiche ma quando imposti la sveglia settimanale e setti il volume ti resta?io ogni volta lo devo abbassare

    S6 edge
     
  18. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    ma come fa allora a funzionarti se anceh tu sei cosi! non dovrebbe funzionare ne da bloccato ne tantomeno nelle schermate che non siano google now stesso oppure la home, provalo un attimo in what'sapp o dove vuoi e dimmi se ti funziona! cmq la sveglia funziona, non devo riabbassare o alzare ogni volta, dimmi che ti succede di preciso vedo se lo fa anche a me
     
  19. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    Allora o aperto whatsapp e poi ho riaperto google now e ho detto chiama tizzio e mi e partita la chiamata,se vuoi dimmi quale altra prova posso fare

    S6 edge
     
  20. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    ma non devi riaprire google now....devi avviarlo direttamente da guozzapp vocalmente, cioe sfruttare la funzionalità "da ogni schermata", se dicendo ok google in guozzapp ti parte con l'ascolto...allora non hai problemi, altrimenti sei messo come me e tanti altri..:(