Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Imei Samsung S5

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da sandrocosta, 21 Apr 2015.

  1. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Buongiorno ragazzi, ho un Samsung S5 che non ne vuole sapere più di funzionare, il problema è dovuto all'Imei che non si registra, ho già mandato il telefono I'm assistenza, premetto che sono negoziante e che quindi sono diretto per l'assistenza, il telefono non risulta bloccato. L'ultimo tentativo che mi rimane è riscrivere l'Imei usando quello di un'altro Samsung che usiamo come muletto. Ho cercato in rete ma non trovo nulla di interessante, idee o suggerimenti?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non hai un backup della efs di quel device ?
     
  3. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Purtroppo no ma cmq il problema è l'Imei stesso che poi non si registra, per questo volevo caricare quello del muletto
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao sandrocosta ci vediamo pure qui....ma in assistenza che ti hanno detto al riguardo dell' imei che non si registra? dal seriale del telefono non si puo' risalire all' imei stesso?(domanda)
     
  5. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Ciao kalel77 sei onnipresente . Praticamente non capiscono perché l'Imei non si registra, problemi con il gestore ma io ci lavoro con il gestore ed il telefono non è in blacklist.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sempre da perfetto ignorante nei meandri di imei/gestori....quindi l' imei il telefono lo vede, e' presente...e' solo la registrazione con il gestore? il telefono ha sempre avuto quel gestore?
     
  7. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Esatto
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    mmm percheì sembra un caso di sim-lock(non che lo sia, ma sembra)..per me, non ti hanno detto il vero ed e' in black list....poi tu sai con chi parli
     
  9. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Vabbè bando alle ciance, non c'è modo di sovrascrivere l'Imei????
    Ci carico quello di mia moglie
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sai che è una richiesta illegale....

    Inviato da Tuttoandroid
     
    A sandrocosta piace questo elemento.
  11. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    E lo so ma altrimenti lo uso solo sotto Wi-Fi, che poi gli scemi di Samsung li conosco da una vita e gli ho detto che è assurdo che non sappiano se è bloccato o no e con che gestore, altrimenti risolvevo.