Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

metodo per installare clockworkmod recovery huawei g300

Discussione in 'Huawei G300' iniziata da giammy84, 20 Apr 2015.

  1. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    salve cerco un metodo aggiornato e funzionante per poter installare la recovery cmw o twrp per poi caricare un firmware nuovo ma quando provo a inserirla tramite fastboot mi resta la scritta waiting for device e non so cosa fare ho installato i driver aggiornati seguito e provato tutte le guide del web senza risultato sono 5 giorni che provo e riprovo qualcuno potrebbe aiutarmi? graze mille
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Puoi dirci di più?
    Hai fatto il root,il bootloader è sbloccato?;)
     
  3. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    si ho fatto il root e sbloccato il bootloader ma quando provo a installare twrp o clockworkmode recovery tramite fastboot resta la scritta waitin for device ho installato i driver per il mio huawei g300 attivato la modalità debug usb ma nulla sono bloccato qui e ho provato con tutte le guide che ho trovato
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  5. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    tramite rom manager dice che non va bene per il huawei g300 volevo conoscere piu dettagliatamente i passaggi per installarla dal pc

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho trovato la versione di twrp dall'app di play store ma come provo a installare mi esce l'avviso che twrp manager e andato in crash e si chiude tutto non trovo modo per rinnovare il mio huawei
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che recovery hai scaricato ? Può darsi che per qualche ragione non sia compatibile
     
  7. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    tramite rom manager ho provato a scaricare cwm ma non ce la versione per il huawei g300 quindi ho provato a installare twrp manager e dall'app scaricare twrp ma va in crash
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
  9. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    provata mi resta in waiting for device

    - - - - post aggiornato - - - -

    e mi dice bloccato potrebbe contenere virus
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Strano poichè questa è quella corretta . Prova a pulire per bene il telefono e riprovare la procedura dall'inizio
     
  11. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    sono 6 giorni di fila che provo e riprovo tutti i metodi che trovo ma nulla ho pulito e ripulito il telefono e scaricato driver aggiornati per il pc ma non cambia nulla resta sempre in waiting for device
     
  12. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mmm capisco ... purtroppo come già detto altre volte questi non sono dispositivi molto adatti al modding . Huawei sta cambiando modo di fare solo da un annetto a questa parte ... comunque mi sto informando sul problema e per quanto riguarda l'errore "waiting for device" si consiglia di cambiare porta USB e se persiste di reinstallare i driver . Tu sei sicuro che siano installati correttamente ?
     
    A giammy84 piace questo elemento.
  13. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ho installato i driver del huawei g300 e il pc lo riconosce tranquillamente poi ho installato il pacchetto adbtoolkit e dovrebbe essere tutto credo
     
  14. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    aggiornamento: sono andato nella porta usb da gestione dispositivi e le ho fatto l'installazione dei driver cercandoli sul pc e dopo ho avviato il programma ClockworkG300 ed e andato a buon fine finalmente :D ora vedo se e tutto ok e vi aggiorno, per adesso vi ringrazio della pazienza e dei consigli che mi avete fornito grazie mille
     
  15. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Perfetto, felice che tu abbia risolto . Per ringraziare sul forum usa pure il tasto thanks :)

    Inviato da Mountain View
     
    A giammy84 piace questo elemento.
  16. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ho controllato e la recovery e installata devo solo trovare una custom rom che faccia funzionare bene il telefono, mi potete consigliare??? spiego perche ho fatto tutta questa cosa: il telefono e brandizzato vodafone e solo entrando su facebook si bloccava o era lento, e poi un altro problema e che un amico controllando e smanettando con super.su ha cancellato la galleria immagini e non potevo visualizzare nemmeno le foto quindi ho deciso di mettere una rom nuova per poter (spero) risolvere tutto e riavere il mio telefono funzionante al massimo........ milla grazie per la vostara pazienza....
     
  17. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per quanto riguarda fb è colpa dell'app . Per la galleria basta scaricare una galleria alternativa come QuickPick o riflashare la ROM stock cosi da riavere tutto . Custom Rom da consigliare nn saprei poiché come detto nn è un telefono molto seguito dalla comunità questo

    Inviato da Mountain View