Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ACER LIQUID VODAFONE CON OPERATORE H3G

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sampdoria74, 2 Set 2010.

  1. sampdoria74

    sampdoria74 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il vostro bellissimo sito, ho tremendamente bisogno di voi e del vostro aiuto!
    Ho comprato da un amico un acer liquid vodafone ma io ho una Sim h3g posso usarlo con l'acer liquid?
    Devo per forza mettere la versione 2.1 di vodafone o posso anche installare quella generale ?
    é possibile sbrandizzarlo? se si come?
    Io con il mio vecchio iphone avevo la disattivazione del roaming (quando non prendeva tre andava in roaming tim, ma non poteva conneettersi perchè era disabilitato il roaming dati con altro operatore, è possibile farlo anche con il Liquid?
    Grazie mille per le risposte
    saluti a tutti
     
  2. sampdoria74

    sampdoria74 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Raggazzi nessuno che sa rispondermi!! oggi devo pagare il cel al mio amico e vorrei sapere se ho fatto bene o no.
    grazie
     
  3. vasil

    vasil Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Sarò brevissimo perchè sono in ritardo al lavoro!!!
    Allora: si, lo puoi usare con sim h3g (io avevo la tua stessa situazione: tel vodafone comprato usato e sim h3g)
    In teoria dovresti mettere le rom vfit (specifiche vodafone), ma smanettando puoi metterne una non brandizzata (cerca nel forum come fare).
    Su android di default i dati in roaming sono disattivati, quindi basta che lasci tutto com'è (magari dai un'occhio per verificare le impostazioni...) e vai tranquillo.
    Io ho fatto varie prove e quando va in roaming stacca da solo i dati.

    Bye