Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

  1. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    il telefono lo vede collegato i driver sembrano ok...devo prima attendere di scaricare una rom per provare
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Boh vediamo allora se funziona =|
     
  3. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    in dispositivi si vede il telefono senza errore "lge androidnet phone" e nella gestione sia come modem che come porta com...speriamo..:p quindi il mio è un t-mobile travestito da internazionale..
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Esattamente, quello che mi fa pensare è il fatto che non sia nella schermata di firmware update... Staremo a vedere >.<
     
  5. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    quando questa storia sarà finita,voglio il mio nome insieme agli altri in prima pagina!! ps sarò l'unico pazzo in italia cui è toccato aprire il tel e mandare in corto i pins?!!??

    - - - - post aggiornato - - - -

    il link con tutti i pacchetti delle varie versioni è qui...solo,bisogna scorrere un po la pagina ,perchè i primi visualizzati sono down così lo sviluppatore ne ha caricati di nuovi.

    - - - - post aggiornato - - - -

    il link con tutti i pacchetti delle varie versioni è qui...solo,bisogna scorrere un po la pagina ,perchè i primi visualizzati sono down così lo sviluppatore ne ha caricati di nuovi http://forum.xda-developers.com/lg-g2/general/file-unbrick-qualcomm-9006-qhsusb-t3056800
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ovviamente ahahahah
    Comunque sei il primo con un modello ibrido, ma il secondo che ha dovuto smontare il telefono xD
     
  7. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    636 TMO/T-MOBILE(USA) V30b LGD801BK 1.05 GiB sto scaricando questo...pesa poco rispetto agli altri lollipop
     
  8. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Speriamo bene... La download mode (quella con su scritto firmware update) sei riuscito ad aprirla o sei sempre sul caricamento?

    Comunque killua, il 15 ho mandato in assistenza il telefono (problemi alla fotocamera, niente riguardante il sw) e adesso mo sta ritornando in dietro. Me l'hanno aggiustato in garanzia, quindi confermo che non possono capire se il telefono è stato briccato
     
  9. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    Sembra che manchi solo l'icona,perché il PC rileva tutto ok .. magari perché il telefono è piallato a forza di smanettare


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Meglio così xD

    vediamo se il flashtool parte allora xD
     
  11. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    il venditore mi ha fatto storie riguardo alla garanzia,anche perchè il tipo che me l'ha venduto aveva già fatto casini ,ed era stato mandato in assistenza...forse ne hanno mandato uno rigenerato con la scheda madre d801,anche se lo trovo strano...ah sulla scheda appunto c'è scritto d801bk,proprio come nel firmware t-mobile..ma i t-mobile non sono telefoni a contratto ?? questo venditore online mi puzza,chissa dove riparano e comprano sti telefoni???
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sicuramente non l'hanno riparato in un centro lg.
    Per la questione del brand, beh, non so proprio cosa dire. Se funzionava normalmente prima dovrebbe tornare a funzionare normalmente anche dopo averlo sistemato, ma non so se il brand ti possa dare casini in futuro, quello di cui sono sicuro è che, fortunatamente, utilizza le stesse bande di trasmissione del D802
     
  13. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    ho scaricato la rom,oggi appena torno a casa provo ad installare..per cortesia mi consigliate se nelle impostazioni del toll devo selezionare su diag o emergency,o qualcosa di differente dalla norma visto la situazione..grazie..


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tutto uguale, cse flash e selezioni la rom del d801
     
  15. fra@230

    fra@230 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    anche io volevo provare a smontarlo ma ho preferito usufruire della garanzia...anche se mi toccherà aspettare almeno un mesetto per riavere il telefono...
    non riesco a capire quale sia il motivo del brick ho seguito questa guida:

    https://www.youtube.com/watch?v=9kKYYdt4luA

    al momento del riavvio dopo l'istallazione della recovery con autorec è successo il patatrac...
     
  16. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    diciamo che aprirlo ed eseguire il test point sui pin è stata la cosa più facile di tutta la questione.. almeno per me! sono più meccanico che dev ! speriamo sia finita..

    la mia situazione riguardo la garanzia è un po particolare.. se non riesco a farlo partire darò la responsabilità al venditore.. il telefono è un ibrido per questo si è briccato .. senza tanti fronzoli, se non lo aprivo non lo potevo sapere, ma così cambia tutto.. ho anche fatto delle foto alla scheda (801), ed alla cover posteriore (802) in caso di bisogno le tengo come prova.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. fra@230

    fra@230 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    posso sapere da chi l'hai preso su ebay? visto che anche io l'ho comprato lì e mi è successa più o meno la stessa cosa...anche in PM
     
  18. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
  19. fra@230

    fra@230 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    non mi è arrivato nulla...
     
  20. valerio1382

    valerio1382 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    2
    peccato,non va...ora provo a ripetere la procedura,ma non mi apre le partizioni