Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Vr+SS] LG G3 32Gb Titan Black + accessori

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Patas18, 17 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Patas18

    Patas18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Vendo LG G3 32GB (versione con 3GB di ram a differenza del 16GB) colore titan black, garanzia europa,
    acquistato in data 5/10/2014
    Terminale perfetto e pari al nuovo. Usato sempre con protezione display in vetro temperato (appena sostituita in quanto la cambio ogni 2-3 mesi) e custodia.
    Scatola e accessori originali disponibili, tra cui le cuffiette ancora sigillate.
    Unico neo sono alcuni piccoli segni presenti sulla parte superiore della scocca (creati da una custodia) i quali non inficiano in nessun modo il funzionamento del telefono.
    Assieme al telefono sono comprese due custodie una in TPU di colore Blu mentre l'altra è una custodia book la quale non è mai stata utilizzata ed è ancora nella confezione originale.
    Cuffie HBS-730 bluetooth origina aperte solo per testarne il funzionamento.

    Vendo a 330 spedito con pagamento paypal e le varie commissioni oppure ricarica postepay (la spedizione di solito la sceglie l'acquirente,di norma spedisco con il corriere della ditta quindi bene o male in 1-2 giorni dal pagamento il telefono viene spedito) o 315 a mano.

    In vendita anche altrove.
    Prezzo leggermente trattabile.

    Immagini
    Fronte con pellicola appena cambiata
    [​IMG]

    Retro
    [​IMG]

    Piccoli segni
    [​IMG]

    Scatola/cuffie/custodie
    [​IMG]
     
  2. Sal66

    Sal66 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  3. Sal66

    Sal66 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve sono sempre io. è ancora disponibile???
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao gli scrivo io un messaggio privato all'utente cosi' vediamo se lo vede... cosi' ti risponde forse ;)

    gli ho mandato un messaggio privato se poi mi risponde ti girero' io la sua mail cosi' potete parlarne in privato.
     
    Ultima modifica: 27 Apr 2015
  5. Sal66

    Sal66 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mi ritiro, ho provveduto in altro modo. grazie per la risposta :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Patas18 l' articolo potrebbe anche interessare, ma se non segui e' inutile che tu tenga il thread aperto, facci sapere le tue intenzioni.

    L' utente Sal66 sarebbe stato anche interessato, ma se non rispondi e' tutto inutile
     
  7. Patas18

    Patas18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi scuso per le non risposte ma essendo via per lavoro difficilmente guardavo la mail personale e tutti i messaggi erano finiti nella cartella indesiderati,il telefono non è più disponibile in quanto ho deciso di tenerlo quindi chiedo cortesemente di chiudere la discussione.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Chiudo

    inviato dal mio Nexus 5 - Euphoria 5.1.1
     
    A kalel77 e Morissio piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.