Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    secondo me se inizi presto c'è la fai apartire con la rom nuova ;)

    pero se hai paura di combinare guai, e che ti trovi bene anche cosi... lascia tutto, tale quale, goditi la vacanza (e salutami la Sardegna che ho parenti a sassari e buduso)
     
  2. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Allora riepilogo pre aggiornamento!

    1) Beckup con Titanium Backup Donate v3.4.5 il quale crea una cartella nella SD con tutto ciò che ha salvato. Basta questo o devo fare anche il nandroid?

    2) Copio tutto il contenuto della SD sul PC. Oppure non serve?

    3) Installo questa OS_Acer_2.100.07.EMEA.GEN1_A21E_Liquid E

    4) Metto la Recovery

    5) Installo questa [ROM] LS 2.1.4 (La 2.1.4 partiziona gia la SD in automatico?)

    6) Dite di aspettare a mettere la 2.1.4 per il fatto che è fresca di pubblicazione e magari si dovrà correggere qualcosa o si implementeranno delle patch?

    Grazie anticipatamente a tutti
     
  3. stainedavid

    stainedavid Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...intanto complimenti per la rom spettacolare.

    vi espongo il mio quesito:
    sul telefono ho installato precedentemente la versione LS 2.1, per aggiornarlo alla 2.1.4 devo rifare tutto il procedimento (e quindi perdere tutti i dati, contatti, messaggi, applicazioni e impostazioni) o c'è il modo diciamo di caricare una patch che me lo aggiorna all'ultima versione?

    grazie anticipatamente per le risposte
     
  4. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    io prima mi faccio un bel reset del telefonino e dopo installato la nuova dell'acer e dopo la 2.1.4. mi piace ripartire ogni volta da capo!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Puoi flashare, la ls non è beta, se ci staranno probblemi con pazienza si risolvera, ed è gia stabilissima, velocissima ... fatti anche il nandroid, serve sempre, apps2sd, dovrai crearti la partizione con la recovery poi spostarle sulla sudetta partizione conlssetting. La copia del sd va fatta prima di partizionare, per poi rimettere tutto sul sd dopo il partizionamento con la recovery.
     
  6. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma setcpu viene solo installato oppure è già configurato per funzionare?cioè il bug cosa comporta?influisce sulle prestazioni?
     
  7. stainedavid

    stainedavid Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    se è necessario flashare nuovamente il tutto, è possibile per un ignorante come me in materia, avere una lista ke punto punto mi indirizzi su come salvare impostazioni, contatti, sms, applicazioni e poi rimetterli al momento che ho finito di installare la nuova versione?
     
  8. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Dici che devo copiare il contenuto della sd solo prima di partizionarla ma non viene formattata quando installo la Rom? Perchè di solito partiziono la SD solo alla fine dopo aver fatto tutto.
     
  9. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    il bug di setcpu consiste in un crash dell'applicazione e non permette piu di aprirlo pero' basta disinstallarlo e riinstallare con apk postato da me pagine addietro...e tutto torna funzionante
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se hai già una partizione devi solo flashare la ls, cancellare la partizione già esistente lo fa la ls... poi dovrai soli rimettere le apps on sd con lssetting.
    L'installazione della ls non cancella la sd, solo la partizione ext che sta sul sd.

    @staindavid, gli sms si backupano con un app free del market ( smsbackup), i contatti stanno sul account google quindi quando inserisci il tuo id e pasword del account, sincronizza tutto automaticamente. le apps si backupano singolarmente con astro (io uso quello, altri usano una specififa funzione di titaniumbafkup) entrambi scarricabili dal marcket.
     
  11. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Confermo, io addiruttura l'ho installato direttamente sopra l'altro (cioé senza disinstallare). Così facendo mi ha anche trovato le impostazioni che avevo e tutto va a meraviglia. :fumo:
     
  12. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    raga eccovi un tema per questa rom da installare da LSsetting, basta estrarre la cartella contenuta nell'archivio all'interno di LainSuxemTools/themes/, ecco il link:
    http://www.mediafire.com/?aqyj7aa4349hd7h
     
  13. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ma a me non ha cancellato la partizione ext, come mai? ho provato a mettere le apps on sd e tutto funziona...lo doveva fare o no?

    Comunque la rom mi sembra che consumi meno batteria della precedente. Da ieri sera sono ancora al 72 %.
    Prima qualche chiamata, arrivato a casa la notte è stato in stand-by e modalità aereo fino alle 12, quando aveva il 92% se non erro. Però oggi ho installato qualche apps e ora ci ho giocato un'oretta con wi-fi acceso...prima credo che sarei stato nettamente inferiore, diciamo un 10% con la vecchia rom.

    Per adesso sono soddisfattissimo.
     
  14. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate, sicuramente avrete già risposto a questa domanda ma non posso leggere tutte le pagine del topic, che migliorie si hanno con la versione 2.1.4 (io ho la 2.1.3 flashata sulla .73). Gracias
     
  15. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Volevo fare una domanda:
    Ma in GoogleTalk, come faccio a utilizzarlo con + di un account?
    Avevo fatto l'accesso con un account, ma non riuscivo a trovare il modo x poterlo utilizzare anche con l'altro account.. è possibile utilizzarlo con + di 1 account? Come x Gmail?

    Se non fosse possibile, è possibile almeno cambiare l'account?

    Grazie!
     
  16. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno può dirmi se è stato fixato il fatto che mentre parlavi si disattivava il microfono?
     
  17. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Non mi è mai accaduto quindi credo proprio di si ^^
     
  18. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Ma facendo tutto dall'inizio cioè aggiornamento - recovery ed L.S. la SD viene mai formattata del tutto al 100%?
     
  19. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    la SD viene formattata solo se si và a creare la partizione per apps2sd...
     
  20. tibbo93

    tibbo93 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusate ragazzi, ma nn avendo molto tempo a disposizione per leggere tutto, anke perkè kol cell nn è semplice... ihih non ho capito se posso, e come installare questa 2.1.4..??
    premetto ke io ho fleshato proprio ieri la 2.1.3 LS e nn ho capito se per aggiornarla alla 2.1.4 devo fare qualkosa di nuovo... potete rispondermi?? grazie mille :eheh: :eheh: :eheh: