Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM per LG G2 versione lollipop alternative alla cloudy

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da spiderblack, 27 Apr 2015.

  1. spiderblack

    spiderblack Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi io ho una rom cloudyg3 però è kitkat
    c'è qualche modo per passare alla versione lollipop? sempre su os lg però
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Assolutamente no, in primis non capisco perché tu abbia aperto un altro thread quando ne esiste già uno dedicato alla cloudy g3, dove tra l'altro mi sembra di averti già risposto. In secundis il titolo del thread è troppo generico e non rispecchia in alcun modo la tua richiesta..
    Tornando al discorso della cloudy, la versione lollipop è disponibile solo e unicamente per la versione coreana del g2 e finché cloudy stesso non rilascerà l'aggiornamento non la avremo sul nostro modello. Esiste tuttavia una sorta di porting fatto davvero male ma con il permesso di cloudyfa, puoi trovare il link se ancora funzionante cercando in uno dei due thread della cloudy, l'autore del porting è somboons conosciuto anche come droidth.
    Se hai altre domande sono a disposizione, cerca però di modificare il titolo in modo che descriva il contenuto del thread


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. spiderblack

    spiderblack Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ora modifico il titolo,si sò che mi avevi già risposto nell'altra mi sono spiegato male.
    Intendevo se c'era qualche altra rom simile alla cloudy che aveva lollipop? non per forza la cloudy :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ah ok, ora è tutto più chiaro xD
    Comunque al momento no purtroppo, esistono sì delle custom rom simili su lgviet o HTC mania, ma essendo siti "stranieri" con nessun riferimento su xda non mi fiderei più di tanto...
    Comunque avevo già intenzione di provare una di quelle su lgviet, se non si creano casini la posto =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A spiderblack piace questo elemento.
  5. spiderblack

    spiderblack Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie mille ancora e ancora scusa per non essermi spiegato bene ;)
    Dici che non conviene togliere tutto e passare a stock ?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende da cosa ti interessa, è vero che la rom stock ha l'interfaccia del g3 ma mancano un sacco di funzioni della cloudy, come fluidità a mio parere la stock è decisamente superiore mentre la stock pecca un po' in batteria, quindi fai un po' tu =)



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. spiderblack

    spiderblack Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Mi sa che rimango alla cloudy per ora,spero in un aggiornamento, c'è qualche guida sul forum semmai cambiassi idea come tornare in stock o installare una rom stock? poi tolgo il disturbo ahah
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certo, trovi la guida per ripristinare il firmware ufficiale nella sezione modding =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid