Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema Csc e alla fotocamera dopo ripristino del fw stock

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da acuto93, 29 Apr 2015.

  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi ho un problema da esporvi ho un se neo u mese fa ho fatto il root al cellulare e ho installato la recovery twrp e ho provato varie rom tra cui la cm 12 5.0.1.
    Ora ho preso un nuovo Smartphone e dovrei vendere questo qui così ho scaricato il fa ufficiale ITV da sammobile e lo flash ago da Odin e ho eseguito anche un hard reset da recovery stock.
    ora però sono sorti 2 problemi:
    1) il CSC risulta essere XEF e non ITV
    2) quando provo ad avviare la fotocamera mi dice "si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera"
    Come faccio a risolvere vi prego se potete aiutarmi mi fate un favore dato che dovrei vendere il cellulare
    PC per la fotocamera lo riavviata e fatti altri hard reset ma nonostante ciò non funziona.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per entrambe le cose, soprattutto per il csc è necessario un hard reset dopo il flash con odin

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    fatto gia gia da recovery che dalle impostazioni
    grazie per la risposta
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sicuro che il flash sia andato a buon fine ? se hai fatto pure l'hard reset il csc deve essere per forza l'itv
     
  5. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    si fatto tutto come la guida.
    poi ho flashato il fw di dicembre 2014 per l's3 neo
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Digita con il tastierino *#272*imei#,inserisci il tuo codice imei al posto di imei e invia.
    Il dispositivo dovrebbe indicarti una serie di codici per quell'imei,scegli il tuo e clicca su installa.
    Cambiando il csc con questo metodo si effettuerà un hard reset.
     
  7. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    fatto mi da errore " nessuna connessione, codice non valido"

    EDIT: Risolto i 2 problemi, ho scaricato l'ultimo fw stock da sammobile, ho spento il cell poi sono andato in recovery fatto hard reset ed infine tolta la batteria, poi sono andato in download mode poi flashato con odin il fw stock e dopo al riavvio ho fatto un hard reset.
    ora funziona tutto alla grande
    grazie per il supporto
     
  8. alecolo

    alecolo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    quale fw stock hai usato?

    Ciao io ho avuto il tuo stesso problema, ho flashato con odin l'ultimo fw stock che ho trovato su sammobile ma mi fa ancora lo stesso problema... mi potresti dire il link di dove hai scaricato quel firmware che ora ti funziona?