Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SM-T70x] Riportare il Galaxy Tab S 8.4 al firmware originale / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab S 8.4' iniziata da simoscorpion, 20 Ago 2014.

  1. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, purtroppo la procedura non è servita, il tab si riavvia sempre sulla scritta samsung, non so più che fare, mi è stato consigliato di flashare un firmware stock wipe ma non so so dove trovarlo su samobile non so se c'è:
    Firmware for Samsung SM-T705 - SamMobile
    Tu cosa altro mi consigli prima dell'assistenza?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai rifatto il wipe da recovery dopo il flash ?
     
    A andrea0807 piace questo elemento.
  3. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    No non mi fa entrare in recovery mode ma solo in download mode e non lo posso spegnere. Il tablet dopo il flash si riavvia e rimane bloccato sulla scritta samsung e se premo la combinazione di tasti home+volume su+accensione non va in recovery, penso perchè il tablet non deve essere acceso ma spento per entrare in recovery. Mentre se premo home+volume giu+accensione va in download mode.
    Se solo trovassi la maniera per spegnerlo potrei tentare di entrare in recovery, purtroppo il tab s non ha la batteria rimovibile quindi non posso spegnerlo.
     
  4. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Forse c'è un segnale positivo il tablet adesso si è spento si è scaricata del tutto la batteria, l'ho messo sotto carica e mostra l'avanzamento di carica quindi si sta caricando.
    Quando è carico del tutto dovrei riuscire a entrare in recovery mode in quanto il tablet è spento e da li provo a fare il factory reset e vediamo se riavviando riparte il sistema, incrociamo le dita.
     
  5. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito evviva ho resuscitato il tab, quando la batteria si è scaricata il tablet si è spento e allora ho potuto riavviare in recovery, ho fatto un factory reset ed è ripartito il sistema.
    Grazie simoscorpion per il supporto.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. pluto58

    pluto58 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    possiedo un galaxy tab s t705 se faccio il root poi dovesse uscire un agg firmware il root poi te lo fa aggiornare in caso contrario come si toglie
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si dovresti riuscire ad aggiornare anche con il root
     
  9. pluto58

    pluto58 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ma se volessi togliere il root come e la procedura
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    da supersu tra le impostazioni c'è la voce unroot completo
     
  11. granchioo

    granchioo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate problema grandissimo sono in panico
    tablet samsung tab s 8,4
    ho sparato il kitkat 4.4.2 perche di lollipop non ne potevo piu' e ora dopo circa tre minuti ha terminato il donwngrade si e' riavviato ma ora e' piantato su samsung.

    nel frattempo sto scaricando la versione lollipop per provare a ritornare indietro
    diversamente sapete aiutarmi??

    grazie per l'aiuto!!
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai in recovery e fai un wipe data, ricordati però che è sempre meglio evitare i downgrade sui samsung
     
  13. granchioo

    granchioo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    non riesco ad andare in recovery.....
    tengo premuto il tasto power e il tasto volume giu'... alla prima schermata samsung lascio il power ma mi torna sempre su samsung e si blocca....
    riesco ad andare solo in downloading...

    - - - - post aggiornato - - - -

    mi viene un dubbio

    finito l'agg il tablet si e' riavviato e si e' bloccato su samsung.. forse stava installando? non e'che dovevo lasciarlo attaccato con cavo usb e attendere ben piu' di 4-5 minuti per l'installazione??
     
  14. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono passato anche io dopo aver flashato il firmware originale il tab va in bootloop, devi fare questa operazione per entrare in recovery:
    premi il tasto home+tasto volume giù+tasto accensione e il tablet si riavvia.
    Non appena la scritta samsung scompare e lo schermo diventa nero devi premere il tasto home+tasto volume su+tasto accensione contemporaneamente e il tablet va in recovery mode, guarda che devi essere velocissimo, appena lo schermo diventa nero, i tasti vanno premuti a lungo finche non entra in recovery. Fai più tentativi se il primo non riesce. Ora da recovery stock devi eseguire un wipedata/factoryreset. Poi premi rebot e il tablet si dovrebbe riavviare normalmente se dentro c'è installato il firmware originale che hai messo con odin.
     
  15. granchioo

    granchioo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi appena si riavvia lascio tutti i tasti, e sto pronto per pigiare gli stessi tasti ma non volume giu ma su...
    giusto??
     
  16. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Procedi.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  17. granchioo

    granchioo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sei il numero 1 .... mi hai salvato!!!

    grazieeeeeee
     
  18. andrea0807

    andrea0807 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  19. granchioo

    granchioo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    scusate il disturbo ancora una cosa

    mi continua ancora a scaricare Lollipop... nonostante abbia disattivato gli agg automatici vari ripristini di Samsung..
    ho paura che poi rimanendo la notifica sempre in vista ci si vada a sbattere e mi reinstalli quel disastro di Lollipop... esiste una soluzione anche per questo??