Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Contatti con emoji Galaxy S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da r_zava, 3 Mag 2015.

1. r_zava

r_zava Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    E' possibile salvare i contatti con delle emoji come si fa ad esempio su iphone. Ricordo che una volta ero riuscito a farlo, poi però ho aggiornato a lollipop e non riesco più. Grazie per l'aiuto

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dalla tastiera dovresti premere il tasto delle emoji e aggiungerle da li . Con la tastiera google ad esempio è possibile

Inviato da Mountain View

3. r_zava

r_zava Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma quando digito le emoji mi dice "impossibile copiare testo con emoticons"

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Hai provato con la tastiera stock a fare questo ? Con quella google invece ?

Inviato da Mountain View

5. r_zava

r_zava Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Con quella di Samsung non esce nemmeno il tasto per le emoji, con quelle scaricabili invece non me le fa inserire

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ti spiego come ci sono riuscito:con il nexus,ho aggiunto le emoji in rubrica,poi ho sincronizzato la rubrica del nexus e poi di S5 fatto questo ho trovato nei contatti del mio s5 le emoji.
    Provato adesso perchè la cosa mi aveva incuriosito,potremmo farci pure una guida:alol:

Ultima modifica: 3 Mag 2015