Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Si ho capito che lo hai tirato in ballo per spiegarti ihih ma visto che lo hai citato me lo sono googolato e cene sono un pò e con diverse funzioni mo vedo.

    Per cambiare le icone mi tocca usare Better cut oppure Home? Oppure ci sono altri modi piu semplici?

    Riuguardo alla domanda sopra su SetCPU sai rispondermi?
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    non so se conviene cambiare le icone...

    per setcpu...si, devi spuntare l'esecuzione all'avvio e l'attivazione dei profili per fare quello ke vuoi fare tu :)

    per il launcher...a nostro avviso launcherpro è il migliore :)
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    sul mio non faccio altro che entrare in setcpu, doppo aver messo l'OC a 998Mhrz(come esempio), tap su Profiles, tap su Charging/Full, alzo il valore massimo fino 960 Mhrz.

    le altre impostazioni rimangono Min (245760), Scalling (ondemand), Priority (50)... niente altro.


    per le icone ???? lo sai che non le ho mai modificate ??? in realta, a me mi piace una home non troppo piena, ma nemeno scarna.... ho aprezzato la funzione di mettere 5 iconi in larghezza di louncher pro, ma sono tornato a 4... poi per avere proprio belle icone, toccherebbe farcele noi stessi ;) quindi lascio cosi.
     
  5. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    No Sux, nè questo nè quello di Matlegro, da ieri notte non se ne parla...
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ma cavolo...
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    a me si ricarrica la paggina in continuazione, apprendo una finestra nuova ogni volta.... ma non me lo fa scarricare (non appare nemeno scarrica ora)
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ke è quello di Matlegro? :D
     
  9. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Idem con patate
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ah...ho capito mo...no quello sono riuscito a scaricarlo :)
     
  11. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    raga ma al primo lancio di setcpu devo mettere autodetect o other frequency?poi lo configuro come ha detto yann qualche post fa?
     
  12. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Se ricordo bene io ho fatto autodetect poi ho seguito quello che ha detto yann

    Ps: andrebbero bene questi? (sto giro faccio la figura del coglions)

    http://www.mediafire.com/?dw4f82bi3595mmy

    http://www.mediafire.com/?33d3fawxu5midl1

    Edit: non avevo visto che il problema stesse in LS settings :gulp:
     
  13. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    il tema che ho postato ieri l'ho adattato io per LSsettings...
     
  14. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    io non ho capito una mazza della sd. A me serve formattarla e ripristinarlla. Solo che adesso credo di avere 2gb di ext e 2gb di fat. Non ho capito come mai se faccio più di 512mb di ext mi da problemi. E che tipo di problemi?
    Più che altro non ho capito come viene utilizzata.
    La partizione ext non è solo per le apps? dite che 512mb sono sufficienti? Io pensavo che per la fat 2 gb fossero abbastanza, almeno finché non mi compro la sd da 8gb.
    E soprattutto pensavo che servissero più mb per le apps, tanto le foto le puoi salvara nel pc, le apps ti tocca fare il backup e reinstallarle ogni volta, e mi piace tenerne un po' installate. Però se più di 512mb da dei problemi...
    Comunque meglio capirlo adesso, almeno dopo so come partizionare la nuova sd...
     
  15. TheKing

    TheKing Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi so che sarà già stato chiesto ma andare a rileggere tutte le pagine mi é un pò scomodo.... Comunque è possibile installare un Oc Pack di quelli che si usavano per la vecchia versione? I temi mi pare di capire che non è possibile, giusto?

    Inviato dal mio Liquid con Tapatalk.
     
  16. manolone

    manolone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    installata la nuova bin ufficiale acer + ls 2.1.4
    per ora sembra essere tutto ok
    l'unico problema l'ho con setcpu
    non appena aperata l'app ho scelto automatic settings
    poi ho fatto enable profiles
    ..e da allora mi appare la scritta
    interruzione imprevista dell'applicazione setcpu (processocom.mhuang.overclocking). riprova

    il "bello" è che non riesco a disinstallare questa app, nè "normalmente", nè killandola in precedenza con advanced task killer (che non me la da in esecuzione :-( )

    mi date indicazioni su come rimuovere setcpu?

    grazie mille!!

    edit
    sono riuscito a non far più partire setcpu allo startup tramite startup manager..ma comunque anche se non è in esecuzione non riesco a rimuovere setcpu

    :-(
     
  17. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Allora, io l'ho partizionata con 512Mb, se è vero che un'app tiene circa 2Mb, credo che 512 siano più che sufficienti.

    Prima di fare la partizione da 512, ho copiato la sd sul pc, semplicemente con un copia e incolla. Una volta fatta la partizione sul tel, ho ricopiato le cartelle salvate sul pc e rincollate dentro la sd sul tel. A me così a funzionato.

    Vorrei sapere due cose<.

    1 se lo swap serve o no, non so perchè l'ho fatto ma ho dato 30mb di swap, ci sono problemi se lo lascio, viene utilizzato da android? eventualmente lo posso cancellare?

    2 se per usare set cpu è necessario montare qualcos'altro sul liquid. Io ho il boot.img a 768mhz ad esempio e non ho installato nessun'altra utilty per l'oc, se non set cpu appunto.


    P.s: IMHO= "secondo il mio parere" (più o meno) è un' acronimo utilizzato sul web.

    Ciao
     
  18. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Mi pare sia stato detto che basta installarci sopra la nuova versione, la trovi piu indietro nel 3d
     
  19. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    su modaco hanno postato i files per installare il flashplayer light...

    vorrei provarlo sulla 2.1.4 ma non riesco a copiare i files ...nella cartella lib e' come se fosse protetta da scrittura.

    EDIT: Come non detto ci stava nel file readme il programmino da usare...

    cmnq funzionicchiano cosi i siti flash semplici...
     
  20. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0