Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    acc... in quel modo era il doppio piu' comodo e semplice... :birra:
     
  2. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Esatto. Utile per molti altri motivi...
    Meglio tenerlo a portata di mouse...
     
  3. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Terza volta stessa domanda (dato che nessuno mi ha ancora risposto), si potrebbe avere un changelog 2.1.3 ---> 2.1.4?
     
  4. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Terza volta stessa domanda (dato che nessuno mi ha ancora risposto), si potrebbe avere un changelog 2.1.3 ---> 2.1.4?
     
  5. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Mindereak, ti hanno sicuramente letto tutti, se ancora non c'è è perché non ne hanno avuto ancora il tempo. In ogni caso, in prima pagina ci sono tutte le novità, integrate nelle note esplicative della rom, se provieni dalla LS 2.1 non ti sarà difficile trovarle.
     
  6. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Grande Suxsem magnifica rom in tutto,sei un grande ovviamente domani mattina provvederò ad una meritata donazione la merita tutta,ciao.
     
  7. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un mese di froyo ( :D ) ho deciso di tornare ad eclair, naturalmente con la ls..la rom è fatta davvero molto bene, ma mi manca la GIT..possibile che nn esiste modo x implementarla come sul milestone??..Cmq ho deciso di tornare alla ls x avere un cell funzionante al 100% e con la fotocamera fantastica, visto che domani parto x la sardegna..Complimenti all LS team x l ottimo lavoro svolto!!La batteria è tornata a consumi più "umani", la reattività e la velocità sono molto buone...pure senza estrongs task manager il sistema è sempre molto fluido, e mi mancava pure l Agps (su froyo prima di agganciare i satelliti ci volevano da 5 a 10 minuti -_-')
    ora invece è pressoché istantaneo!!Bravi bravi bravi bravi!!!
     
  8. keera

    keera Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho da poco comprato un Acer Liquid e volevo avere alcune informazioni.
    Per ora sono rimasta ancora con la versione 1.6, ad oggi conviene aggiornarlo alla 2.1?
    Nel caso aggiornassi e mettessi questa rom modificata, in caso di problemi si potrebbe poi tornare alla rom liscia dell'Acer?
    Grazie a tutti per l'aiuto :p
     
  9. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    In prima pagina trovo solo la descrizione delle funzionalità della LS 2.1 in generale, a me interessa capire cosa cambia tra 2.1.3 e 2.1.4, bisognerebbe fare un changelog ad ogni nuova versione al momento del rilascio.
     
  10. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao keera e benvenuta!!Io consiglio di mettere eclair, o la rom liscia dell acer o questa (che è la migliore)...in caso di problemi (facciamo le corna) puoi tranquillamente tornare a donut o alla rom liscia dell acer!!Cmq i problemi sono veramente sporadici e in gran parte risolvibili!! :birra:
     
  11. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi, ma da quando ho messo la 2.1.4, non riesco piu' ad accedere al market. Praticamente quando metto user e password di google, non mi da' l'accesso e dice che potrebbero esserci problemi con la rete wifi. Strano, perche' navigo, scarico posta (altro account) e aggiorno le previsioni meteo!
     
  12. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Vai sul sito Acer, qui esattamente,, sotto "Smart Handheld" scarica la bin per il tuo modello. Dentro c'è tutto quel che serve per aggiornare ad'eclair. E' semplice Liquid collegato al pc e segui la procedura a schermo.

    edit: dimenticavo...Tutti i procedimenti sono reversibili Ciao.
     
  13. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    uao. Dopo la bin 07 e la LS 2.1.4 asphalt va alla perfezione senza scatti. A questo punto non mi serve nemmeno fare l'overclock!!!
     
  14. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ma quindi non ho capito bene, come consigliate di partizionare la sd? non ho capito qual'è il problema se di danno più di 512 mb di ext.
    E non ho capito quale parte viene usata per il sistema, e soprattutto per quali programmi o operazioni, e quale parte viene usata per foto o video.

    La ext se non sbaglio è per le apps...
     
  15. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Alessiof, confermo. Gira fluidissimamente persino need for speed e senza overclock, che dire...
     
  16. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Quando partizioni da recovery, dai una quota, 512\1024 ecc, quella quota sarà la partizione che app2sd userà per metterci le app. Le app le sposti dopo aver partizionato la sd, dal menù ls setting, prima copia tutta la sd sul pc. Poi partizioni con, io ti consiglio, 512mb. Poi ripristini le cartelle, cioè ricopi dentro la sd quelle che ti eri salvato e sposti le app, tutto il resto della sd ti rimane per i contenuti, la partizione delle app tu non la vedi, vedrai solo ridotta la tu sd con 512mb in meno. Dai è semplice, vai tranquillo, fai il backup e procedi.

    Se hai una sd da 4Gb avrai 512mb per le app e il resto per i contenuti e così via.

    La memoria interna del liquid dove prima c'erano le app, non so nemmeno io come poi venga utilizzata dal liquid....
     
  17. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,
    avendo aggiornato ad eclair il mio liquid, dopo poco tempo mi sono ritrovato con la memoria piena, senza la possibilità di ricevere messaggi!!
    Ho trovato il vostro sito e sto provando a installare questa rom, ma quando arrivo ad aprire i files della malez recovery mi blocco!
    non riesco ad aprire quei files, appare per un attimo una finestra tipo dos, ma non ho neanche il tempo di leggere cosa c'e' scritto, perchè sparisce!!! :(
    Aiutatemi, dove sbaglio?
    Se può aiutare ho windows 7...
    grazie in anticipo!
     
  18. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    roby ho capito come fare, lo avevo già fatto prima. Solo non capisco come mai solo 512mb in ext per le apps. Più che altro non capisco come mai dia problemi...
     
  19. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho installato la rom LS 2.1.4 e siccome volevo fare un back con nandroid back up chiedevo:
    - prima di installare la rom avevo fatto un back up della rom precedente ovvero la 2.100.07. Ora vorrei eliminare quel back up per farne uno con la nuova rom. Avvio il telefono in modalità recovery, vado a delete un back up e c'è un solo file chiamato recovery. E' quello che devo eliminare?
    Grazie
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Collega la sd al pc entra in nandroid-recovery e seleziona quello che vuoi cancellare. Il nome del file contiene la data in cui hai fatto il backup