Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. keera

    keera Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte...
    Conviene mettere la rom ufficiale 1.100.09 o la 2.100.07 non ancora rilasciata per il liquid normale?
    Inoltre qual'è la procedura per ritornare a una rom liscia dell'acer?
    Grazie ancora per l'aiuto
     
  2. aldo77

    aldo77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Se sul liquid ai la 1.100.39.EMEA.GEN1 mi risulta da vari forum di un bag..ke riempiva la memoria del liquid...non so dirti esattamette log..o cos'altro...la rom poi è stata sostituita con la 1.100.09.EMEA.GEN1 sempre dal sito ufficiale acer

    per la malez...devi istallare sdk...i drive acer...è preparare il tutto
    non so se posso postare un link alla guida
    ho citare il sito
     
  3. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il leggero OT, ma oggi ho provato a riscaricare setcpu dopo averlo tolto con titanium backup e il market me la dava come app a pagamento...

    è solo un problema mio o qualcunaltro ha riscontrato lo stesso problema? :)

    Ciao,
    syncro.
     
  4. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0

    Trovi il file di set cpu aggiornata qui in questo 3d, un po indietro nelle pagine, più o meno da quando si inizia a parlare della nuova LS 2.14.

    Oppure puoi usare il tool di andrew "AndrewTool" al menu 2: patch e costumiz.

    @aldo77

    Ti conviene flashare una bin Acer con acer tool e riportare il liquid ad'un fw funzionante.
    Poi per installare la recovery, fare il root e tutto il resto consiglio anche a te AndrewTool. Rende il lavoro molto più semplice a chi non ha dimestichezza con gli strumenti avanzati, root, recovery ecc. ecc.
     
  5. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    domanda soprattutto per yann, ma va bene chiunque mi voglia rispondere.

    Appena flashata la rom avevo fatto un nandroid. Adesso l'ho ripristinato, devo nuovamente aspettare un po' per i temi e altre cose o posso procedere come se fosse tutto stabile?
     
  6. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Volevo chiedere alcune cose:
    1) ho visto che nel setting c'è l'opzione NETWORK e due opzioni da scegliere FASTER NETWORK e STANDARD NETWORK. A cosa servono? Ho messo faster network il telefono si è riavviato ma non vedo alcun tipo di icona.
    Prima avevo un widget che mi permetteva di selezionare le reti, ovvero GSM - UMTS preferita - SOLO UMTS ed era molto comodo. Questo widget non me lo fa installare con la rom. C'è qualcosa di simile da usare? Oppure l'opzione NETWORK serve proprio a questo?
    2) sempre nelsetting c'è l'applicazione APP2SD e se ci clicco mi dice che non esiste partizione sulla SD quindi le tre opzioni sottostanti (Apps on SD - Apps and Sata on Phone - App nd Data on SD) non sono selezionabili. Cosa dovrei far per sfruttare questa applicazione?
    3) C'è qualche applicazione gratuita sul market per catalogare i Video e la Musica?
    4) Nelle istruzioni dei contenuti di questa rom c'è scritto che è possibile usare il wifi come router, con Liquid Tether. Come funziona? Per farlo "accoppiare" con il mio PC devo abilitare la conenssione dati con APN configurato?
    5) sempre nelle istruzioni in prima pagina, c'è scritto che ci sono applicazioni salvate sulla sd pronte per essere installate (Cmplayer -per riprodurre dvx ed altre). Dove si trovano? In quale percorso?
    6) un ultima cosa, durante la riproduzione di un brano musicale, come divolo si ferma? Ci sono solo i comandi indietro-pausa-avanti....

    Grazie
     
  7. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Posso rispondere solo al punto due che, tra l'altro abbiamo trattato poche pag addietro.

    Per poter sfruttare il settaggio di app2sd, devi farti una partizion sulla sd. Poi potrai scegliere di spostare le app in tale partizione. La partizione la fai da recovery by malez, bastano 512Mb. Prima di partizionare fatti un backup della sd. Leggi qualche pagina indietro che se ne è parlato.

    Problema: A me non funziona più Barcode Scanner. Errore relativo alla fotocamera, non và ne con la new, ne con la old, anche a voi?

    Ciao.
     
  8. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Fatto veramente strano. Con la 2.1.4 non mi dava accesso a Gmail (non riusciva l'autenticazione). Ho rimesso la 2.1.1, stesso problema.
    Ora ho messo la 2.100.71 di Acer e funziona tutto.
    Con la 2.1.1 ha sempre funzionato.
    Boh. Idee?
     
  9. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma per ripristinare le applicazioni che erano su app2sd dopo aver flashato la nuova LS, con titanium, che differenza c'è quando ti fa scegliere tra ripristina solo app e app + dati?

    non ci sono i widgwt di faceboo e youtube e nella home ci sono solo 2 widget invece che 4 , come la precedente... li ho ripristinati ma era normale o è capitatao solo a me?
     
  10. TheKing

    TheKing Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: [ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9

    So che mi avete letto, ma qualche anima pia che sappia rispondermi? :(

    Inviato dal mio Liquid con Tapatalk.
     
  11. MFranK

    MFranK Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: [ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9

    Sì funziona, io ad esempio ho flashato il superboot da 998MHz e funziona che è una meraviglia dato che il consumo della batteria non è esagerato :)
     
  12. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Si the king è possibile installare gli Oc Pack, io ho installato quello a 920 funziona perfettamente,per i temi non è possibile come dici tu
     
  13. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono appena tornato dalle vacanze :birra: e ho visto ke c'è la vesrsione 2.1.4 e ben 30 pagine di discussione in più da leggere ahhhhhhh io monto la la 2.1.3 con app2sd ke differenza c'è rispetto la mia? :gulp: grazie mille per l'aiuto


    edit: ho letto un po, allora installo la nuova bin acer, poi la recovery ,dopo LS 2.1.4 giusto? ma visto ke ho le app sulla SD mi conviene trasferirle e fare un backup con astro o titatium e poi rimetterle sulla SD? e la partizione ext ke ho già creato viene modificata?
     
  14. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma per ripristinare le applicazioni che erano su app2sd dopo aver flashato la nuova LS, con titanium, che differenza c'è quando ti fa scegliere tra ripristina solo app e app + dati?

    non ci sono i widgwt di faceboo e youtube e nella home ci sono solo 2 widget invece che 4 , come la precedente... li ho ripristinati ma era normale o è capitatao solo a me?
     
  15. stef07

    stef07 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Un quesito per Suxsem: la nuova app LsSetting mi imposta la sensibilità del touch Custom, pare tenere i valori al riavvio ma in realtà devo ogni volta reimpostarli.. se rimettessi l' apk della vecchia qualcosa andrebbe storto?
     
  16. aldo77

    aldo77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0

    Ciao RobyOnWeb...anke la guida ke volevo postare io era un tool da inserire nella cartella del sdk...funzionante sia su win..ke linux...non so se he lo stasso...intanto come quello consigliato da te questo fa tutto da solo
     
  17. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi se leggete le ultime 5 pagine vi renderete conto che ci sono solo domande e domande e domande ripetute fino alla nausea! :bleah:

    Ma c...o invece di fare sempre le stesse domande andate alla pagina 114 che è dove se ne inizia a discutere e leggete un pò sono 14 paginette dove le ultime 5 sono di domande gia fatte nelle precedenti quindi si riducono a 10.

    Se io facendo cosi ho capito tutto penso che ci possano riuscire tutti! :birra:

    NB: I Live Wallpaper come Droid X e aniPet Koi 1.1.0 a volte mi si auto chiudono o non rispondono piu non so se sia un problema della L.S. o del Wallpaper ma in tanto egnalo.

    NB2: Oggi dopo una notte di carica da spento quindi telefono al 100% della salute all'accensione ha caricato il solito fiore che cresce poi è tornato piccolo ed e ricresciuto poi di nuovo piccolo e ricresciuto per poi partire e funzionare normalmente.
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    non è stato toccato NIENTE alla parte touchscreen... penso ke ti sembra a te ke ritorna come prima...

    è totalmente inutile rimettere la vekkia apk... :)

    siamo un po' troppo duri eh ^^

    quei live wallpaper sono parekkio pesanti... se ci aggiungi ke come penso hai apps2sd attivo diventa troppo complesso per il cell farli andare...
    in + le politiche del taskkiller INTERNO ad android sono impostate per tenere il cell molto reattivo... questo fa sì ke anke un leggero rallentamento di qualche app costringe il sistema a kiuderla...

    per il secondo problema, tranquillo tutto normale ;) in alcune situazioni scattano dei sistemi di sicurezza ke riportano la rom a posto :)

    ---

    themes pack quasi pronto :) oggi mediafire è resuscitato :)
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    prova a riflashare di nuovo la bin :)

    1) no non centra, gestisce solo alcune impostazioni del wifi...se il wifi ti si collega lascia su faster
    2) ti hanno già risposto
    3) ne avevo una... qualcosa tipo zwing player ma potrei aver detto una fesseria, ha l'icona di una Z
    4) intanto il cell deve essere ben configurato per andare su internet senza wifi. poi, con wifi SPENTO avvii l'app, imposti una password per la rete (premi il tasto menu mentre è aperta l'app) e avvii la connessione dall'app. poi il PC te lo trova come una normale wifi
    5) sdcard/Lainsuxsemtools/otherapps/free
    6) con pausa ^^ poi premi indietro per uscire dall'app musica :)
     
  20. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    :nono Voi siete il lato buono del forum invece io sono il lato cattivo mah ma quando c'è vo' c'è vo' ihih

    Ps: Buona Domenica Suxsem ihih con la donna tutto ok o rompe come tutte?

    Ps2: Ho avuto sempre un dubbio...ma la fotocamera zoomma? :gulp:

    Meglio a parer tuo "Camera ZOOM FX v2.5.0" - "Camera Pro v3.1" - "Camera 360 Pro v0.9.76"