Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nel flashare rom

Discussion in 'Altri Smartphone Android' started by Dario crm, May 2, 2015.

  1. Dario crm

    Dario crm Baby Droid

    Joined:
    May 2, 2015
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Salve, ho tra le mani un E-ceros one ( CM001 ) di un amico, preso di seconda mano, e ha la miui installata. abbiamo un grande problema, la recovery, una twrp 2.8.2.0 a tema lollipop, non flasha niente, da rom ad altre recovery. ho provato a seguire qualche guida ma nulla, non riesco a cambiare recovery e in più l'app twrp manager non dialoga con la recovery twrp installata. Il mio amico vorrebbe tornare alla rom stock che già ho, come posso risolvere? quando provo a flashare la rom mi da un errore :
    installing nomerom.zip
    checking for MD5 file...
    skipping MD5 check: no MD5 check file found
    Error flashing zip ' /emmc/nomerom.zip
    Updating partition details
    il telefono dialoga con il nexus root toolkit, per esempio se gli do il comando di riavviarsi o di entrare in recovery nessun problema, ma non sono riuscito ad installare un'altra recovery.
    il precedente propietario mi ha consigliato di cambiare recovery.
    questo è quanto, ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno :)
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Joined:
    Apr 18, 2014
    Messages:
    2,326
    Likes Received:
    1,010
    Prova a vedere su mount cosa c'è selezionato. Se system ha la spunta prova a toglierla e flashare
     
  3. Dario crm

    Dario crm Baby Droid

    Joined:
    May 2, 2015
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    comunque il problema si è risolto cambiando ROM, dopo molte ricerche abbiamo trovato quella giusta. eravamo convinti che quella ROM fosse adatta invece no. persiste solo un problema alla fotocamera interna che non va.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Joined:
    Jul 4, 2014
    Messages:
    5,104
    Likes Received:
    1,367
    Hai fatto un test con mobileuncle per vedere se è un problema hardware o software?
     
    Last edited: May 6, 2015