Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

all'accensione dello schermo mi si apre il Browser web

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da ursus1980, 6 Mag 2015.

  1. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono un possessore di un galaxy note 4 e da una settimana ogni volta che lo attivo (accensione dello schermo) mi apre in automatico il browser web e si collega ad un sito specifico.
    Qualcuno mi sa consigliare su come eliminare questo fastidioso inconveniente?
    Ringrazio anticipatamente.
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Semplicemente ti sta dicendo che il titolo della discussione non va bene. Oltre ad essere scritto nel regolamento appare un messaggio sotto a dove metti il titolo in fase di apertura del thread.
    (ATTENZIONE: Non usare titoli generici e/o banali. Esempio: AIUTO,HELP,MODELLO DEL PROPRIO TELEFONO. Punto 11 del regolamento)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    modifica il titolo principale della discussione cambia quel "Note 4" perchè è un titolo troppo generico. e mettici un titolo breve che specifichi meglio il tuo problema.
     
  6. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, non sono pratico di forum e di tapatalk. Come e dove si modifica il titolo?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il titolo l'ho modificato io, per il tuo problema se ho capito bene vuoi dire che appena tocchi il tasto per sbloccare il cell ti si apre da solo il browser?
     
  8. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si, appena sblocco il telefono parte il browser da solo. Lo fa 2 volte su 3 e alla lunga diventa fastidioso
     
  9. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    PS: grazie, ho cercato diverse volte di modificare il titolo ma non lo modificava
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, allora io non ho il note 4 pero' non è che tra le impostazioni puoi assegnare ai tasti altre funzioni... forse hai toccato qualcosa tu e non ricordi...

    inviato dal mio Nexus 5 - Euphoria 5.1.1
     
  11. ursus1980

    ursus1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non credo che sia il pulsante, parte dopo lo sblocco con impronta digitale o swipe quando sono a casa
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora sicuramente se fai "un hard reset" il problema sparirebbe subito ma è una cosa un po' estrema. io purtroppo non so dirti altro non avendo il cell tra le mani. se qualcuno sapra' aiutarti poi ti scrivera' ciao

    inviato dal mio Nexus 5 - Euphoria 5.1.1
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2015