Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Galaxy Core Prime Andorid KitKat 4.4.4

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Miller52, 5 Mag 2015.

  1. Miller52

    Miller52 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Giorno a tutti!
    Allora premetto che ho seguito taaaaante guide per arrivare a questo punto, un punto dove mi ritrovo a chiedere aiuto personalmente per cercare i root del mio Samsung Galaxy Core Prime SM-G360F ( Build: KTU84P.G360FXXU1ANL3 ).
    Ho provato: Frameroot, Towertool,Safely Root,Root Genius e Vroot ma niente, TUTTI mi riconoscono il dispositivo, me lo leggono, mi dicono che è perfettamente funzionanente ma che non hanno il root per la versione del mio telefono.
    Le procedure da fare per ognuno di questi programmi le ho eseguite più e più volte ogni volta senza lasciare traccia del tentativo precedente, quindi non venitemi a dire che la colpa è mia .-.
    Sono disposto anche a fare un root manuale se qualcuno mi spiega per filo e per segno come si fà
    Aspetto con ansia le risposte, grazie!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Per quanto leggo in giro non c'è ancora un metodo.
    :ciao:
     
  3. Miller52

    Miller52 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    In pratica mi stai dicendo che ho preso l'unico telefono in commercio che ancora non ha dei root? Non ci credo neanche morto scusa .-.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato solo persone che chiedono senza ricevere una risposta. Posso sbagliarci certo..

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  5. Miller52

    Miller52 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  6. Andrea_91

    Andrea_91 Guest

    ciao su XDA ci sono delle procedure per fare il root sul Galaxy Core Prime ma sono valide solo per alcune varianti, sul tuo modello G360F non funzionano. sempre su XDA alcuni utenti hanno chiesto la stessa cosa per il modello G360F senza riceve risposta e senza una soluzione. morale della favola se non cè una procedura funzionante su XDA dubito che la troverai altrove per ora. :ciao:
     
  7. Paolo Candelletta

    Paolo Candelletta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    15
    scaricati l applicazione KingRoot 3.3.1........poi dimmi,e' in cinese pero' e' di facile intuizione.nel dubbio cerca un tuto.......a me e' servito in moltissimi casi
     
  8. Miller52

    Miller52 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ennessimo programmino che non mi ha saputo aiutare, grazie lo stesso.